Sarebbe interessante conoscere la tua.Ognuno ha le sue opinioni .. questa non la condivido.
Se ritieni che la chiave sia il pessimo servizio di AZ a LIN, beh non contarci troppo, quando sarà gestita da AF sarà un' altra musica.
Sarebbe interessante conoscere la tua.Ognuno ha le sue opinioni .. questa non la condivido.
Girala come vuoi, LIN scende per:
- crisi economica
- Frecciarossa
- prezzi stracciati LHI da MXP
- percepita inaffidabilità di AZ
Esclusa MXP.In linea con il dato degli altri apt internazionali europei, lcc-driven esclusi.
Insisto.Sarebbe interessante conoscere la tua.
Non avevo visto ...@FlyIce
Insisto.
Certo, secondo alcuni qui l'hub carrier di MXP è EZY ... complimentiMa MXP è LCC-driven!![]()
Esclusa MXP.
Girala come vuoi, LIN scende per:non certo perché come apt risulti meno interessante.
- crisi economica
- Frecciarossa
- prezzi stracciati LHI da MXP
- percepita inaffidabilità di AZ
E' una bufala che LIN sia un problema che si autorisolve. Inoltre, siccome quello che conta per gli intercontinentali è il numero assoluto di pax a MXP T1, la crisi che fa scendere LIN non fa certo bene a MXP e agli yields di LHI.
sul quarto ti posso dire che su 200 voli tra AP e AZ i ritardi oltre i 15' saranno si è no il 10/15%. A questo aggiungi Sale VIP rinnovate, accessi preferenziali dedicati e tanto altro.
Certo, secondo alcuni qui l'hub carrier di MXP è EZY ... complimenti
Scrivilo pure nella tesi, se il tuo prof. è Ponti, prenderai un sacco di punti![]()
![]()
![]()
Beh, al momento U2 credo sia ancora il primo vettore per quota di mercato :clown:
E' "di gran lunga" circa pari a LH (DLH+LHI)Lo è di gran lunga.
Sarebbe interessante conoscere la tua.
Se ritieni che la chiave sia il pessimo servizio di AZ a LIN, beh non contarci troppo, quando sarà gestita da AF sarà un' altra musica.
Vogliono spostarsi a Linate pure loro?
20/07/2009 - 11:34
da Guidaviaggi
Lufthansa: ‘La situazione a Linate deve cambiare in fretta’
Per il responsabile pianificazione della rete “senza collegamenti nazionali da quell’aeroporto non possiamo essere competitivi”
"Senza collegamenti nazionali da Linate non siamo in grado di essere competitivi in Italia. La vicenda è grottesca. Non capiamo perché Alitalia su quella tratta, una delle più trafficate d'Europa, debba avere a disposizione degli slot che in alcuni casi nemmeno utilizza". E’ quanto ha dichiarato a La Stampa il responsabile pianificazione della rete di Lufthansa, Karl Ulrich Ganardt. "Il monopolio di Alitalia su Linate è un grosso problema - aggiunge -. La situazione deve cambiare in fretta. Siamo sicuri che la politica, Antitrust, Enac abbiano capito che così non si può andare avanti". Quanto a Lufthansa Italia, di cui Ganardt è stato uno degli artefici, il manager osserva: "Siamo abbastanza soddisfatti. Il coefficiente di riempimento degli aerei sfiora il 70%".
Quoto, limitatamente ai nazionali.Alla buon ora si son resi conto che con LIN aperto i voli da MXP sono in perdita perenne
Quoto, limitatamente ai nazionali.