Se esistesse, permetterebbe di fare ciò che dici. O se preferisci, quando esisterà, permetterà etc. etc.
Ad oggi non esiste, quindi non uso il presente![]()
Ma in che tempi è previsto che venga costruito?
Se esistesse, permetterebbe di fare ciò che dici. O se preferisci, quando esisterà, permetterà etc. etc.
Ad oggi non esiste, quindi non uso il presente![]()
Ma in che tempi è previsto che venga costruito?
Ma in che tempi è previsto che venga costruito?
Non è una cosa facile se non si vuole tagliare le due linee. In particolare serve un salto di montone lato sempione altrimenti è un delirio. Sul lato delle nord mi sa che è impossibile evitare di arrivare a raso. Già in quella zona la linea delle Nord è interrata. Comunque non credo che costerà poco...
Quindi tecnicamente e come tempi di realizzazione è piu' facile il cosidetto raccordo a X?
Non solo l'X è più facile (esisteva già la sede), ma è proprio già realizzato.
E' già aperto al traffico?
non è programmato traffico regolare, ma è tecnicamente terminato.
Riassunto/chiarimento (spero) tariffe e regolatori:
Prego, è un piacere.Grazie CMB, ottimo davvero.
Dunque SEA per differenziare le tariffe non tra MXP e LIN ma tra compagnie-clienti -a parte i cotnratti di handling- dispone solo dei margini dati dal secondo puinto del 2B? Perché certamente ci sono differenze tra vettori.
daniele,milano
Per venire incontro a chi (comprensibilmente) non ha la minima idea dell'argomento, propongo qualche pastrocchio realizzato con PS.
Prego, è un piacere.
No.
Per i diritti di approdo e partenza, esiste una tabella che differenzia (oltre che tra Lin e Mxp) tra voli Ue ed ExtraUE, e tra le prime 25 Ton. di peso aeromobile e le successive.
...
Bene. Per completezza, hai per caso anche qualche "pastrocchio" sull'Y e soprattutto su T1-T2 e uscite verso Sempione/Varese/Gallarate?
Bene. Per completezza, hai per caso anche qualche "pastrocchio" sull'Y e soprattutto su T1-T2 e uscite verso Sempione/Varese/Gallarate?
daniele,milano
non è programmato traffico regolare, ma è tecnicamente terminato.
E poi ci chiediamo perchè il sistema aeroportuale milanese non funziona e dopo 10 anni torna in auge Linate con la nuova linea della metropolitana e Az fulcro dell'attività?
L'unica speranza di collegamenti ferroviari decenti è di un accordo FS-AZ per feederare con l'AV MXP e FCO.Condiderando i tempi biblici italiani, la metro M4 a Linate rischia di essere pronta quando l'aeroporto sarà veramente chiuso...![]()
Sul sito della regione c'è qualcosa ma ancora meglio su sito della provincia di varese nella parte dedicata ai VIA. http://www.provincia.va.it/territorio.htm sono tutte le istruttorie concluse c'è parecchia roba su MXP.