E sono 10 anni che MXP è aperto... e speriamo che sia comodo, pratico e risolutivo tal da far cambiare le preferenze dei passeggeri da LIN a MXP, anche se ho qualche dubbio.
mi sembra che qua la facciate troppo facile.
mica siamo ad hong kong dove per la costruzione dell'aeroporto si è riusciti a fare un treno navetta ed una strada a tempo di record prendendo a calci nel sedere la gnte e dicendogli sposta la tua baracca da qua a la e zitto e non fiatare.
Il fatto che MXP partisse con infrastrutture minimali era altamente previsto perchè per fare un autostrada in Europa servono circa 10-12 anni di battaglia e tre anni di lavoro.
guardate i tempi della pedemontana per capire e guardate come ci si è mossi per tagliare i tempi dei rituali della politica e della burocrazia.
Ditemi anche come ami FCO è così mal collegato anche lui e come mai per uno di Novara LIN è un incubo. ditemi, poi, quale infratruttura di collegamento si giustifica per un aeroporto (nel senso di essere produttiva in € per il concessionario) con il solo traffico che esso attrae/genera?.