Thread ITA Airways 2026

Cambia il DOV.

Da segnalare, nell'articolo, che Alitalia/ITA aveva i famosi Boeing 787...

Ci ho volato un sacco di volte sui 787 Alitalia.

Poi mi svegliavo tutto sudato :sneaky:

Secondo me chi ha scritto la notizia si è lasciato ingannare dal profilo LinkedIn del soggetto dell'articolo, nel quale riporta la qualifica di TRI/TRE su 777/787.

• Like
Reactions: OneShot
Oltre la metà delle famiglie che possiede animali dichiara di rinunciare alle vacanze o di preferire mete molto vicine per non dover staccarsi fisicamente dal proprio animale nemmeno un attimo.
Sono uno di quelli: il problema non è separami da loro per due o tre settimane, o anche pochi giorni, ma trovare qualcuno che mi tenga i due cani per suddetto periodo (aggiungerei anche: a costi inferiori allo stesso soggiorno che io e la famiglia faremo!).
Non solo, è difficile trovare strutture che li ospitino, soprattutto se sono due, anche se di tagli media (15kg each),
Insomma, dal 2020 viaggio solo in macchina, possibilmente non troppo lontano perché odio il traffico e odio guidare per lunghi periodi.
Detto questo, ecco a voi i miei cani [super OT]:

IMG_0186.jpeg

Sono uno di quelli: il problema non è separami da loro per due o tre settimane, o anche pochi giorni, ma trovare qualcuno che mi tenga i due cani per suddetto periodo (aggiungerei anche: a costi inferiori allo stesso soggiorno che io e la famiglia faremo!).
Non solo, è difficile trovare strutture che li ospitino, soprattutto se sono due, anche se di tagli media (15kg each),
Insomma, dal 2020 viaggio solo in macchina, possibilmente non troppo lontano perché odio il traffico e odio guidare per lunghi periodi.
Detto questo, ecco a voi i miei cani [super OT]:

View attachment 24512

Dimmi che si chiamano Michael e Stelios. (e sono bellissimi!)