Sbaglio o non c'è stata alcuna fusione? Ma IG ha acquisito I9... I coa e marchi rimarranno entrambi e si parla del "nuovo gruppo Meridianafly-Airitaly"
dal pdv commerciale sono un unico vettore fondamentalmente!
Sbaglio o non c'è stata alcuna fusione? Ma IG ha acquisito I9... I coa e marchi rimarranno entrambi e si parla del "nuovo gruppo Meridianafly-Airitaly"
siamo anni luce oltre il delirio. ma basta con 'sti 3ad allucinanti.
Come sai ho grande stima nei tuoi confronti e spesso abbiamo lo stesso punto di vista su molte questioni, però stavolta io non sono molto distante dalla posizione del forumista Pamico..
la stima è più che ricambiata, però, dai, onestamente, non mi puoi dire che Alisarda/Meridiana sia stata una Onlus al servizio dei sardi e con la vocazione a perdere soldi pur di aiutare noi poveri isolani. e che invece Ryanair è brutta e cattiva perchè prende le sovvenzioni.
la stima è più che ricambiata, però, dai, onestamente, non mi puoi dire che Alisarda/Meridiana sia stata una Onlus al servizio dei sardi e con la vocazione a perdere soldi pur di aiutare noi poveri isolani. e che invece Ryanair è brutta e cattiva perchè prende le sovvenzioni.
la stima è più che ricambiata, però, dai, onestamente, non mi puoi dire che Alisarda/Meridiana sia stata una Onlus al servizio dei sardi e con la vocazione a perdere soldi pur di aiutare noi poveri isolani. e che invece Ryanair è brutta e cattiva perchè prende le sovvenzioni.
Eheheh, no assolutamente.. e infatti ho scritto "non sono molto distante"
Ciò significa che non condivido in toto le sue parole, ma che in linea di principio mi trovo più vicino a un'azienda che vola da cinquant'anni e che è stato il primo esempio di aerolinea privata italiana, e che ha pagato sempre le sue imposte allo Stato della Repubblica Italiana (e quindi alla Sardegna) e i contributi ai dipendenti, garantendo (e qui aggiungo un "forse troppo") diritti di ogni tipo, grazie al rispetto delle leggi del diritto del lavoro italiano.
Altre aziende, pur geniali, hanno sempre e tuttora operano ai limiti del Diritto e, tendenzialmente, non mi affascinano molto anche perchè ho sempre ritenuto che erano sono e saranno sempre un bluff.
Comunque, detto ciò, come sai ho dichiarato nero su bianco quello che penso di Meridiana oggi e quello che, secondo il mio modesto parere, dovrebbe fare.
e la voce di altro acft fermo in LH Technick in attesa di $$$ per il release è confermata?
mru_ ha detto:Ahahah!sarebbe divertente!
1 767 da rottamare
1 757 appena rottamato
1 767 fermo in lh tech!
Spargiotto ha detto:3 767 (I-AIGI-GJ-GG) stanno operando regolarmente da Jed per cui non è un 76 fermo in LH tech. Sarà un 73. Qualcuno conferma?
Condivido appieno ciò che dici (soprattutto sulle LC), e sarei anche io più che felice di vedere una Meridiana italiana, competitiva e soprattutto innovativa. Che però non c'è. E non solo per colpa di un management incapace.
A due settimane dalla winter non c'è traccia del c/s AZ sulla TRN-FCO di I9.
La base TRN di I9 chiuderà e con lei i TRN-FCO-TRN
OT ma non troppo:
nell'economia del 3ad, questa parabola avrebbe la funzione di dimostrarci cosa?
NON SOLO??? E chi altri avrebbe forse colpa nel profondo del tuo cervello??
Esempio.E non solo per colpa di un management incapace.