Thread Fusione MeridianaFly - Air Italy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D'ogni modo puoi dare tutti i nomi che vuoi e dipingere gli aerei come vuoi ma se non cambia in primis la mentalità dei dipendenti tutti, qui si va poco lontano.

D'ogni modo puoi dare tutti i nomi che vuoi e dipingere gli aerei come vuoi ma se non cambia in primis la mentalità dei dipendenti tutti, qui si va poco lontano.

sono d'accordo, ma con l'ingresso di Gentile - da quanto ne ho sentito parlare, e bene - credo che le cose cambieranno radicalmente.

Cambiamo quella dei dirigenti prima, che NOI dipendenti siamo stufi di essere malgestiti....

:astonished:

E meno male che fino a ieri era data per certa la rinascita di Alisarda, con conseguente cessione di Eurofly, per mantenere il focus sulla Sardegna.

Sai che l'avevo pensata pure io quella del pacco dono da rifilare ad Alitalia?
Stranieri la vedo più dura, di solito non sono così stupidi.

Credo ci avessimo pensato un po' tutti TW.
Comunque sul vettore straniero non sono del tutto d'accordo: è possibile che ci sia, ma forse non è ostile.

****************************!!
spero solo che sia la strada giusta per ricominciare una realtà in salita ! in bocca al lupo a tutti gli ex colleghi !!! e soprattutto a Super Purser che è davvero un Super Purser !!!

POST EDITATO DALL'AMMINISTRATORE.
NON SONO PERMESSE BATTUTE DI QUESTO TIPO.

Ultima modifica da un moderatore:
"Razionalizzazione" del personale, "Riduzione" flotta e le "Ottime" prospettive del piano ci porteranno in tasca, o forse ci toglieranno dalle tasche, un bel settennato di cigs per quanti disgraziati lavoratori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.