volo qui vola .....volo su volo giù.......taglio qui taglio la .....taglio su .....taglio giu........prima parte del piano fusione air italy e meridiana.....che aerei teniamo ....beh i 767 ( pesano meno: gentile dixit o ho letto male.....non è male fondare un piano industriale sul pesodegliaerei lo trovo innovativo!).....quindi i piloto dei 330 a casa ......parte seconda del piano fusione con az ...bhe az avrà gia tagliato dalla flotta i 767 .....piloti del 767 a casa...........volo di qui volo di la .....taglio su taglio giù........)
![]()
Data del primo volo 767 .
Mentalità vecchie e stantie.sarà un modello vecchio.....ma come dice gentile: pesa poco!![]()
Mentalità vecchie e stantie.
Prendi un 330, mettici sopra 310 pax + 15 ton di cargo pagante e poi dimmi se non rende più di un 767.
commerciale
vickysplash
Mentalità vecchie e stantie.
Prendi un 330, mettici sopra 310 pax + 15 ton di cargo pagante e poi dimmi se non rende più di un 767.
commerciale
vickysplash
sarà un modello vecchio.....ma come dice gentile: pesa poco!![]()
..ero ironico....non s'è capito?!......mi ripeto:Mentalità vecchie e stantie.
commerciale
vickysplash
volo qui vola .....volo su volo giù.......taglio qui taglio la .....taglio su .....taglio giu........prima parte del piano fusione air italy e meridiana.....che aerei teniamo ....beh i 767 ( pesano meno: gentile dixit o ho letto male.....non è male fondare un piano industriale sul pesodegliaerei lo trovo innovativo!).....quindi i piloto dei 330 a casa ......parte seconda del piano fusione con az ...bhe az avrà gia tagliato dalla flotta i 767 .....piloti del 767 a casa...........volo di qui volo di la .....taglio su taglio giù........)
![]()
Il cambiamento di nome ad Air Poland fa pensare possa rimanere stand alone.Da quel che ho capito finora, Air Italy Holding (che controlla Air Italy e Air Poland), ha "messo in gioco" solamente Air Italy e non la succursale polacca.
Un 380 non riescono a riempirlo, un 330 si.e magari mandacelo anche più lontano... se poi pigli un 380 e ci metti sopra 650 persone vedi come rende più del 767 e del 330...
Aspettiamo anche Blue Panorama dentro! Si potrebbe sentire sola!
E Benvenuta MeridianaFly Italy! Speriamo non ci mettano un pezzo di nome Livingston senno' siamo a posto!
A occhio: max capacity A330-200 all economy 349pax + cargo (eventuale che ha sempre dato buoni margini e si lamenta meno dei pax) per un MTOM di 233T...Un 380 non riescono a riempirlo, un 330 si.
nto
vickysplash