Sarebbe interessante sapere se l'equipaggio di cabina è affiancato da quello AZ, per lo standard di servizio.
Forse dovrebbero ripensare al 777 che opera la auh da mxp e sostituirlo con un 330...e magari operare anche la mxp nrt con un 330
Già a FCO!
Cavolo, secondo motore di un triplo da cambiare nel giro di pochi mesi.. immagino sia una bella botta a livello di spesa
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Paga Alitalia/assicurazione o GE si fa carico di tutti i costi?Alte vibrazioni N1 di in motore e rientro a NRT. trovati danni al 6° stadio LPT (turbina di bassa pressione)... motore da cambiare... stesso tipo di avaria occorsa a EI-DDH tempo fa che fece diversione su MUC durante un NRT-FCO... problema tipico dei GE90-94 e noto a GE che però ancora non ha trovato la giusta soluzione
Sarebbe interessante sapere se l'equipaggio di cabina è affiancato da quello AZ, per lo standard di servizio.
Alitalia-Etihad, Sgarbi: «500 euro per volare da Lamezia Terme a Milano Linate»
https://youtu.be/qX3WrEk5Q0U
Volo AZ 759
del 24 luglio 2016...parte domani...
Seoul, Incheon Itl. Roma, Fiumicino
Orario Programmato 13.50 19.05
Orario Effettivo 11.30 16.45
Status attuale del volo Non partito
EJP non è più ripartito da Seoul.
Dall'8 ottobre solo A330 su Mxp: la Auh e la Tyo passano all'Airbus.Forse dovrebbero ripensare al 777 che opera la auh da mxp e sostituirlo con un 330...e magari operare anche la mxp nrt con un 330
Dall'8 ottobre solo A330 su Mxp: la Auh e la Tyo passano all'Airbus.
Che tu sappia, questione di giri macchina o di riempimenti?