Thread estivo 2016 Alitalia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DA domani 26 luglio sembra arrivi per qualche giorno un aeromobile metallo EY ad operare la AZ 859-858 AUH-VCE-AUH

DA domani 26 luglio sembra arrivi per qualche giorno un aeromobile metallo EY ad operare la AZ 859-858 AUH-VCE-AUH

E, domando, puoi immettere in quattro e quattr'otto un aereo in flotta? Non va inserito nel COA dell'Azienda? L'Enac non lo deve certificare? Non deve verificare se le dotazioni di emergenza degli UAE sono rispondenti a quelle Easa?

E, domando, puoi immettere in quattro e quattr'otto un aereo in flotta? Non va inserito nel COA dell'Azienda? L'Enac non lo deve certificare? Non deve verificare se le dotazioni di emergenza degli UAE sono rispondenti a quelle Easa?

EY non è già autorizzata a volare in Europa?

EY vola già verso l'europa su diverse tratte... perchè dovrebbe nascere un problema nel fare una tratta italia-emirati arabi?

per il coa serve tempo
ma se fai wet lease e' velocissimo basta affittare aereo e crew come quello che stanno facendo con euro atlantic

EY non è già autorizzata a volare in Europa?
Non è questione di volare una tratta che già voli in Europa, ma volarla con un altro Coa.
Se si tratta di wet lease ovviamente decade il mio discorso.
Ma se invece fosse dry lease l'operazione richiede tempo. Dimenticavo, servirebbe anche il passaggio dal lessor.
Quindi siamo di fronte ad un wet lease per l'Argentina e forse ad un altro per gli Uae contemporaneamente?

Non è questione di volare una tratta che già voli in Europa, ma volarla con un altro Coa.
Se si tratta di wet lease ovviamente decade il mio discorso.
Ma se invece fosse dry lease l'operazione richiede tempo. Dimenticavo, servirebbe anche il passaggio dal lessor.
Quindi siamo di fronte ad un wet lease per l'Argentina e forse ad un altro per gli Uae contemporaneamente?

Credo si tratti chiaramente di wet leasing

Le rotte di LR piu' importanti di AZ per Etihad sono quelle che toccano AUH.
Il feederaggio non si tocca,tanto e' vero che il 772 in nolo va a bue, ad AUH invece un velivolo EY.
Le AUH non si cancellano.

Qualcuno sa perché sono stati stoppati i due 345 EY che avrebbero dovuto volare su NY? Qualche mese fa si davano per certi ... addirittura si parlava già dell'addestramento di equipaggi Az. Oggi sarebbero stati di grande aiuto evitando performance a Dir poco imbarazzanti ...

Non credo al ripensamento da parte del management AZ/EY, secondo me ormai vivono in una realtà parallela. Penso più all'ipotesi che possano essere stati "persuasi", se non proprio insultati, dai più raziocinanti soci di JV transatlantica.

Non credo al ripensamento da parte del management AZ/EY, secondo me ormai vivono in una realtà parallela. Penso più all'ipotesi che possano essere stati "persuasi", se non proprio insultati, dai più raziocinanti soci di JV transatlantica.

Se riprendi il vecchio thread AZ capisci subito che non è esattamente così.

Le rotte di LR piu' importanti di AZ per Etihad sono quelle che toccano AUH.
Il feederaggio non si tocca,tanto e' vero che il 772 in nolo va a bue, ad AUH invece un velivolo EY.
Le AUH non si cancellano.

Basta guardare le offerte sul sito per dispositivi mobili di AZ: per medio oriente, per estremo oriente, per Australia, business per oriente, etc

Ultima modifica:
Qual è l'occasione di così tanti voli su KRK nella giornata di oggi? Attualmente ci sono 3 aa/mm lì più uno in volo. Ne ho contati almeno altri due già rientrati questo pomeriggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.