Macchine troppo vecchie???? O semplice sfiga???
DBL è fermo a Tokyo da ieri.
Con l'apertura di PEK non è che gli A332 siano sottoutilizzati.Con un 772 fuori nella Summer sono costretti a cancellare un volo o a provocare ritardi importanti.
Purtroppo è stato fatto un errore abbastanza grave.
Non potrebbero usare un 332 in questi casi??
A causa di questo fermo le az 680 del 24/7 e del 26/7 verranno operate da EuroAtlantic Airways in leasing
Povero.
Intanto EI-RDE è appena partito da CAG per FCO con sei ore di ritardo
Scheduled
Departure
18:25
Scheduled
Arrival
19:30
Actual
Departure
00:29
Estimated
Arrival
01:08
In generale mi sembra di assistere ad un peggioramento dei ritardi - probabilmente causa summer- o sbaglio?
Sinceramente non vedo come possano soluzionare il problema fino alla winter.
Forse dovrebbero togliere i 772 dai giri macchina su JFK (perdendo magari qualche posto) ma garantendo macchine per i voli con i 772.
Sgarbi omette, scorrettamente, di menzionare che Alitalia e' nonostante tutto la soluzione piu' economica. U2 da MXP e FR da BGY costano mediamente il 15-20% in piu'.Alitalia-Etihad, Sgarbi: «500 euro per volare da Lamezia Terme a Milano Linate»
https://youtu.be/qX3WrEk5Q0U
A parte la 608 due o tre volte a settimana, i 772 non ruotano più su JFK da mesi.