”There is no immediate safety of flight concern for the in-service fleet,” the company says, adding that the error was discovered “within the past week”.
Questo è N839AA dopo aver preso un fulmine durante il volo Tokyo DFW
View attachment 15415
View attachment 15416
Su una fusoliera in alluminio, no.Ma è normale che un fulmine causi quel danno?
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Tanti pro per la struttura in composito, ma anche qualche contro...e non di poco conto...Su una fusoliera in alluminio, no.
Su una in composito con vernice conduttiva e current return network... Beh...
Questo è N839AA dopo aver preso un fulmine durante il volo Tokyo DFW
View attachment 15415
View attachment 15416
Credo che serva alla manutenzione per inviare delle foto alla Boeing che dovrà poi informarli su quale tipo di riparazione verrà richiesta. La traccia col pennarello serve a fare capire quanto esteso sia il danno, poi con altri marker verranno tratteggiate le misure specifiche ecc.Mi piace come abbiano evidenziato a penna l'area colpita, come se non fosse sufficientemente identificabile
Probabilmente la zona a penna indica dove, a seguito di tap test, si è esteso lo scollamento degli strati di composito.Credo che serva alla manutenzione per inviare delle foto alla Boeing che dovrà poi informarli su quale tipo di riparazione verrà richiesta. La traccia col pennarello serve a fare capire quanto esteso sia il danno, poi con altri marker verranno tratteggiate le misure specifiche ecc.
Il segno a penna serve per far vedere al carrozziere dove deve levigare, stuccare e poi levigare ancora.Mi piace come abbiano evidenziato a penna l'area colpita, come se non fosse sufficientemente identificabile