quale operazione? quella fallimentare?
CVD, avanti il prossimo.
quale operazione? quella fallimentare?
Qualcuno, leggendo i post, sembra fare il tifo per il fallimento dell'operazione.
io sono d'accordissimogli aspetti positivi del fallimento battono quelli della cordata
Nelle prossime ore MyAir potrebbe annunciare l'accordo raggiunto con una compagnia low cost europea di pari dimensioni. MyAir intende proporsi come interlocutore credibile per un ruolo regionale nell'Europa del Sud.
pensano di aver fatto firmare ai sindacati degli accordi che prevedono troppi piloti per le loro macchineQuindi o si trovano aerei o siete ancora troppi?
Considerando che FonSai non è una dell più piccole del gruppo sono proprio curioso di vedere che capitale sociale riusciranno a mettere insieme (se ci riusciranno).
Mi sa che con la scusa dell'economia in crisi tanti dei 16 X (ognuno metta al posto della X il termine che preferisce) si tireranno indietro.
Starai mica scherzando? fuori dal baricentro dei traffici? E qual'è il centro dei traffici? Vicenza, Venezia?
Venirmi dire che un'apt a 48 km da Milano non sia baricentro ne passa d'acqua sotto i ponti. Se è per questo sono 1000 anni che ques'area conosce traffici e commerci.
dall'articolo risulta che siete troppi senza altri aerei...pensano di aver fatto firmare ai sindacati degli accordi che prevedono troppi piloti per le loro macchine
evidentemente non hanno ancora un esperienza tale nel trasporto aereo per sapere quali siano i numeri che fanno girare le 153 macchine che hanno previsto
airfrance con meno macchine prevedeva più piloti,forse in cai hanno la bacchetta magica e non solo fanno girare più macchine con meno piloti,ma pensano che siano ancora troppi
solo che ormai si sono impegnati ad assumerne 1689![]()
Collegamento mxp -centrale
Grazie alla collaborazione fra Rete ferroviaria italiana e Ferrovie Nord Milano, sarà possibile raggiungere Malpensa direttamente dalla stazione Centrale. Dove saranno i binari uno e due quelli dedicati all'aeroporto: due treni l'ora per 18 ore al giorno, che assicureranno la copertura del tracciato in circa 30 minuti. Per realizzare l'opera - il costo complessivo è di 70milioni di euro, la data di consegna è stata fissata al 28 giugno 2009 - sono stati aperti due cantieri.
..il giornale.it....notizia del 2007... non so quale sia lo stato avanzamento lavori alQual' è la fonte di questa notizia?
secondo te tra sedici persone che finora al massimo l'aereo lo hanno preso come passeggeri,o compagnie straniere che fanno trasporto aereo da decenni,chi ci capisce di più di numeri legati all'aviazione?dall'articolo risulta che siete troppi senza altri aerei...
si sono impegnati ma possono sempre disimpegnarsi![]()
non ho capito l'articolo allora o sto ancora dormendo...secondo te tra sedici persone che finora al massimo l'aereo lo hanno preso come passeggeri,o compagnie straniere che fanno trasporto aereo da decenni,chi ci capisce di più di numeri legati all'aviazione?
af voleva 1600 piloti per 137 aerei
lh dice che con col piano cai ce ne vorrebbero 1900
l'eventuale disimpegno vale anche per i sindacati?![]()
no no l'hai capito bene l'articolonon ho capito l'articolo allora o sto ancora dormendo...
...il disimpegno vale per i sindacati? Cosa vuol dire?
Cmq per chiarire cosa volevo dire sul disimpegno: CAI, o gran parte dei 16 salta per aria, ci resta Carletto ed AP e qualcunaltro insieme a LH che è disposta a prendere una quota abbondante, diciamo 49%...penso ne gioverebbero tutti
si saSaranno anche degli sprovveduti...
Si sa come mai per la discussione del contratto vogliono prima chiudere quello dei Piloti e per ultimi quello dei Comandanti e, nonostante sia stata richiesta l'inversione delle date, questa sia stato rifiutata?