Thread Alitalia - Ottobre 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FCO-DEL previsti 17/8/207, ritorno 11/3/123. In andata in J ci sono anche i pezzi grossi che vanno per l’inaugurazione come sempre.

Partita anche la TFN oggi. Volo di andata 4/155, ritorno 1/138. Non sapevo avesse il c/s con JU.

Ovviamente fare un commento sui riempimenti di due tratte (essendo tra l' altro le prime due di una rotta nuova) ha poco senso: ma credo che avremo spesso questa situazione, con Y abbastanza piena, e difficoltà a riempire le classi premium.
Comunque da quello che avevo letto la DEL sarà annuale, le nuove rotte vengono caricate sempre dopo (successe uguale per la SCL e la MEX).
Incoraggiante invece i 159 passeggeri e 139 sulla TFN, sarebbe interessante avere dati su questa rotta cosi particoalare.

Non riesco a leggere l'articolo in quanto non abbonato. Qualcuno potrebbe postarlo per intero?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Scusata ma da quando l' acquisto tramite call center costa 20 euro (contro i 3 euro online) ? hanno ri-aumentato da poco perchè sono sicuro che qualche mese fa ho acquistato un biglietto tramite call center a 5 euro.

Scusata ma da quando l' acquisto tramite call center costa 20 euro (contro i 3 euro online) ? hanno ri-aumentato da poco perchè sono sicuro che qualche mese fa ho acquistato un biglietto tramite call center a 5 euro.

A luglio costava 20 Euro, prima non so...

Ma a che pro fare pagare 20 euro di fee visto che il numero è già a pagamento?
Fare scappare chi vuole comprarlo?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Fino a qualche mese fa costava 5 euro (ne ho comprati parecchi). 20 euro e un prezzo folle (e quasi come un fee da agenzia). Scelta senza senso.

Sul proprio profilo instagram AZ scrive "fino al" 24/03/2018
In teoria dovrebbe essere prolungato e diventare annuale, poi non sappiamo nemmeno con chi starà trattando la vendita AZ fra 6 mesi quindi direi che è inutile fare polemica se diventerà annuale o sarà abbandonato.

Posto questo articolo che non riporta soltanto la notizia della riduzione del numero di CI a partire del prossimo 3 novembre, ma anche alcune "spinte" dichiarazioni di Gentiloni sulla gestione commissariale.
Per chi ancora avesse qualche dubbio sulla gestione commissariale, queste dichiarazioni, mi sembra, li cancellano tutti.

http://www.repubblica.it/economia/2...ende_a_1_600_lavoratori-179781666/?refresh_ce
In realtà riporta l'aumento da circa 1200 a 1600 CIGS a zero ore. Si riduce la richiesta dell'azienda che ne aveva chiesto 1800.

Direi che Gentiloni da un bel indirizzo, insomma accantonare offerte e andare avanti con il piano Gubitosi - Ball e se ne riparla a marzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu