A breve con l'ingresso di TAM sulla rotta terminerà il monopolio sulla FCO-GRU e di conseguenza si prospettano abbassamenti di LF e yield, insomma la pacchia è finita... 

A breve con l'ingresso di TAM sulla rotta terminerà il monopolio sulla FCO-GRU e di conseguenza si prospettano abbassamenti di LF e yield, insomma la pacchia è finita...![]()
Della seria "qualcuno si farà male"
Latam con un 3xw avrà grossi problemi a competere con Az
Quanto godi???A breve con l'ingresso di TAM sulla rotta terminerà il monopolio sulla FCO-GRU e di conseguenza si prospettano abbassamenti di LF e yield, insomma la pacchia è finita...![]()
A breve con l'ingresso di TAM sulla rotta terminerà il monopolio sulla FCO-GRU e di conseguenza si prospettano abbassamenti di LF e yield, insomma la pacchia è finita...![]()
Infatti non sarà lui a decidere le sorti della compagnia...Non ha alcun interesse a dichiarare il contrario oggi. I 900 ml li ha messi affinché tutto fosse spostato in avanti, a chi gli succederà.
Infatti non sarà lui a decidere le sorti della compagnia...
Il giro dell'aereo su JNB potrebbe essere diverso da come prospettato....
A breve con l'ingresso di TAM sulla rotta terminerà il monopolio sulla FCO-GRU e di conseguenza si prospettano abbassamenti di LF e yield, insomma la pacchia è finita...![]()
noooo.....FCO-JNB_MRU e MRU-JNB-FCO
altrimenti non ha molto senso
In sostanza è un modo per non lasciare la macchina ferma per ore a JNB ? o potrebbe essere un volo strutturato cosi per avere maggiori riempimenti.
Tra l' altro quanto distano JNB e MRU?