Thread Alitalia - Ottobre 2017


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FCO-DEL previsti 17/8/207, ritorno 11/3/123. In andata in J ci sono anche i pezzi grossi che vanno per l’inaugurazione come sempre.

Partita anche la TFN oggi. Volo di andata 4/155, ritorno 1/138. Non sapevo avesse il c/s con JU.

Ovviamente fare un commento sui riempimenti di due tratte (essendo tra l' altro le prime due di una rotta nuova) ha poco senso: ma credo che avremo spesso questa situazione, con Y abbastanza piena, e difficoltà a riempire le classi premium.
Comunque da quello che avevo letto la DEL sarà annuale, le nuove rotte vengono caricate sempre dopo (successe uguale per la SCL e la MEX).
Incoraggiante invece i 159 passeggeri e 139 sulla TFN, sarebbe interessante avere dati su questa rotta cosi particoalare.
 
Non riesco a leggere l'articolo in quanto non abbonato. Qualcuno potrebbe postarlo per intero?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Scusata ma da quando l' acquisto tramite call center costa 20 euro (contro i 3 euro online) ? hanno ri-aumentato da poco perchè sono sicuro che qualche mese fa ho acquistato un biglietto tramite call center a 5 euro.
 
Scusata ma da quando l' acquisto tramite call center costa 20 euro (contro i 3 euro online) ? hanno ri-aumentato da poco perchè sono sicuro che qualche mese fa ho acquistato un biglietto tramite call center a 5 euro.

A luglio costava 20 Euro, prima non so...
 
Ma a che pro fare pagare 20 euro di fee visto che il numero è già a pagamento?
Fare scappare chi vuole comprarlo?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Fino a qualche mese fa costava 5 euro (ne ho comprati parecchi). 20 euro e un prezzo folle (e quasi come un fee da agenzia). Scelta senza senso.
 
Sul proprio profilo instagram AZ scrive "fino al" 24/03/2018
In teoria dovrebbe essere prolungato e diventare annuale, poi non sappiamo nemmeno con chi starà trattando la vendita AZ fra 6 mesi quindi direi che è inutile fare polemica se diventerà annuale o sarà abbandonato.
 
Posto questo articolo che non riporta soltanto la notizia della riduzione del numero di CI a partire del prossimo 3 novembre, ma anche alcune "spinte" dichiarazioni di Gentiloni sulla gestione commissariale.
Per chi ancora avesse qualche dubbio sulla gestione commissariale, queste dichiarazioni, mi sembra, li cancellano tutti.

http://www.repubblica.it/economia/2...ende_a_1_600_lavoratori-179781666/?refresh_ce
In realtà riporta l'aumento da circa 1200 a 1600 CIGS a zero ore. Si riduce la richiesta dell'azienda che ne aveva chiesto 1800.

Direi che Gentiloni da un bel indirizzo, insomma accantonare offerte e andare avanti con il piano Gubitosi - Ball e se ne riparla a marzo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.