E io che ne so? MIca lavoro per CAI. Pero' sto seguendo la discussione e volevo capire quali benefits sono stati ridotti ai dipendenti da LAI a CAI, a parte come ho gia' detto il trasporto.
Era una domanda retorica la cui risposta è: no.
E io che ne so? MIca lavoro per CAI. Pero' sto seguendo la discussione e volevo capire quali benefits sono stati ridotti ai dipendenti da LAI a CAI, a parte come ho gia' detto il trasporto.
E tu ti ripresenti così, dopo mesi e mesi, come se nulla fosse??????????
![]()
Era una domanda retorica la cui risposta è: no.
biglietti a parte quali benefit avevano i dipendenti LAI? me ne fossi perso qualcuno per strada recupero subito
Zero prima e zero dopo.
...su una linea da J full non è una cosa buona far vedere ad un cliente a cui è stata rifiutata una J che è occupata da 5 crew in divisa, quei clienti preziosi non se lo dimenticheranno
quando viene postato un argomento meritevole di approfondimento, e lo si sta facendo , arriva sempre qualcuno dedito al qualunquismo, che ritorna con la deriva delle faccine che ridono e con le solite menate diffamatorie.
per i piloti, oltre alla loro grande professionalità, l'unica cosa che so è che sono stati elevati a rango dirigente...
Vero. Ma una persona dotata di buon senso può facilmente intuire che se viaggiano in divisa è perchè non sono in ferie, e magari pensa anche al fatto che un pilota riposato è garanzia di maggiore sicurezza per sè quando vola. Io la vedo così.
Di quali menate diffamatorie parli?
Questo vale solo per i comandanti.
http://it.wikipedia.org/wiki/Volo_China_Airlines_006 vai a leggerti il secondo paragrafo relativo all`impatto dell`affaticamento sul rendimento del pilota.che in un crew ci sia un Cpt e 3 FO è già ampia garazia di non proprio eccessivo affatigamento e poi c'è la sosta di 24 ore prima del servizio
capirai anche che 10 J xw per 52 w fa 520 più almeno 3 ogni volta che si ritira un Ejet e si arriva a 600
moltiplicato 5000 una J AR, credo, siamo a più di 2 mln...ricordatevi Bondi e la Parmalat...
Solo su voli AZ o anche su altri vettori?In missione dirigenti e quadri hanno diritto al posto in J confermato.
Solo su voli AZ o anche su altri vettori?
http://it.wikipedia.org/wiki/Volo_China_Airlines_006 vai a leggerti il secondo paragrafo relativo all`impatto dell`affaticamento sul rendimento del pilota.
Sui voli AZ, ovviamente.
Su altri vettori "alleati" (SkyTeam), per viaggi di servizio in genere si ha la conferma in Y e l'eventuale upgrade in J, se c'è posto.
non quadra con quanto dimostrato da md80. se non è garantito anche su altri vettori vuol dire che non è un mero diritto ma solo un benefit aziendale...
non quadra con quanto dimostrato da md80. se non è garantito anche su altri vettori vuol dire che non è un mero diritto ma solo un benefit aziendale...
Il biglietto ID e' un affare per le compagnie perche' vendono un posto al XX% che altrimenti partirebbe vuoto. All'occorrenza infatti (passeggero pagante) ti sbarcano alla velocita' della luce.biglietti a parte quali benefit avevano i dipendenti LAI? me ne fossi perso qualcuno per strada recupero subito
Se tutto e' rimasto come prima, perche' Farfallina dice che il nuovo management ha ridotto i benefits? Di cosa parla?seaking ha detto:Zero prima e zero dopo.
Se tutto e' rimasto come prima, perche' Farfallina dice che il nuovo management ha ridotto i benefits? Di cosa parla?