Non penso che gli equipaggi che devono ritirare gli Ejets viaggino in J.quello che sto per dire toccherà senz'altro qualche nervo scoperto, me ne scuso e assicuro nulla di personale.
premetto che AZ è liberissima di operare come crede ma, viìsto che per il quarto anno non si riesce ad arrivare al profitto vorrei segnalare quanto segue
BONDI quand fu chiamato a risanare Parmalat per prime fece due cose
vendette tutte le macchine blu compresa la sua e guidava la sua auto e cambiò la sua Hotac da 5 a 3 stelle. ovvero lanciò un chiaro segnale che non si arriva a risanare senza passare per lesa maestà...
Se fossi AR farei schiacciare un bottone per sapere quante J trasporta AZ ma anche quanti sono gli effettivi paganti e quanti volando gratis tolgono posto a chi pagherebbe.
AZ come tutte le grandi aziende ha una massa di funzionarì e piloti che, muovendosi per lavoro, hanno diritto ad un posto J prenotabile.
mi chiedo come ci rimarrebbero i pax vìiaggianti in YP per full in J e vedervi 4-5 persone in divisa...
EI-MAW ci dice spesso che piloti stanno partendo per GRU per ritirare l'Ejet. che ci dica quanti sono, in che classe viaggiano e come è il bkd.
non credo possa essere revenue far volare i gratis a spese dei paganti mentre si parla di scarso profitto.
sono convinto che quelle brave persone dei piloti e la massa dei funzionari sarebbero prontissiìmi a volare in YP
TUTTO QUESTO NEL PIENO RISPETTO DI AZ E DEL SUO LIBERO E LEGITTIMO ARBITRIO
AD MAIORA
Già bisogna togliere 2 posti per il crew-rest...
Ultima modifica: