Quindi comfermata lista anzianità secondo accordi. Ossia agli ex az viene considerata la pregressa anzianità . Chi non è d'accordo contatti il proprio avvocato.
Quindi niente 777 ?? Tutti 380 ?
malpensa operato da etihad rimane e forse aprirà anche az da malpensa.per linate è ancora presto per parlarne al momento non è legale operare da linate per abu dhabi
Quindi comfermata lista anzianità secondo accordi. Ossia agli ex az viene considerata la pregressa anzianità . Chi non è d'accordo contatti il proprio avvocato.
No,la SOD la fanno tutti non solo quei 250,la fanno tutti gli AV per salvare quei 250.
SE ogni av viene pagato X giornate lavorative in meno da AZ,è come se az avesse meno personale in forza.
Ad esempio se abbiamo 100 av e ognuno fa 3 gorni di SOD al mese per un totale di 300 giorni di sod è come se avessimo 10 av in meno (300=30giorni x 10persone)
ti ripeto che non mi interessa farne una gara a chi la sa più lunga,preferirei andare oltre con le discussioni,che gli esuberi diminuiscano ce lo auguriamo tutti,di certo non accadrà a costo zero
Esatto.
Ma l'accordo per essere definitivo deve vedere le firme di tutte le OO.SS?
ma si sa nulla in ambienti governatii del decreto Linate? E' una delle condizioni poste da EY ma dopo un iniziale subbuglio è calato il silenzio delle istituzioni da settimane se non mesi
Io non ho idea, ma se fossi in Etihad viste le condizioni del paese e della compagnia ci andrei con i piedi di piombo.
ma si sa nulla in ambienti governatii del decreto Linate? E' una delle condizioni poste da EY ma dopo un iniziale subbuglio è calato il silenzio delle istituzioni da settimane se non mesi
77 è giusto,per la tipologia di 777.....vedremo![]()
Riaprire AZ Cargo (all'epoca una voragine), solo 3-4 aamm di lungo raggio in ingresso da qui al 2016, puntare forte sul quasi-monopolio a LIN, zero dettagli su investimenti nel prodotto (ce ne saranno?)... solo a me viene il dubbio che tempo due anni e AZ sarà nella stessa situazione di oggi?
non lasciarci sulle spine dicci quello che sai...![]()