Thread Alitalia dal 6 aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi informo che in questi giorni e per tutto il mese di maggio,e credo anche giugno,i due A330 Alitalia EI-DIP ed EI-DIR effettuno voli ferry flight per addestramento,con toccate nei seguenti aeroporti: MXP,CMN,CAI.

Ho visto che è stata pubblicizzata con un'animazione la nuova classe di volo Classica Plus... speriamo aggiornino anche le descrizioni delle altre classi, magari con le mappe degli aeromobili scaricabili...

Grazie GiuseppeA per la segnalazione.
immaginerx.jpg

Dunque saranno 28 i posti J.

Prevedo che quando riconfigureranno i 777 (se mai) anche li vi sara' un calo del numero di poltrone.

Carina l'animazione comunque.
Una per la magnifica no...?

Anche perché Magnifica, sul 330, sarà più vicina agli standard di una first che ad una business. E poi c'è la classe nuova di premium economy.

A quanto pare sui nuovi A330 ogni passeggero in magnifica potrà raggiungere il corridoio senza scomodare nessuno...

Concordo, un'animazione analoga andrebbe fatta per le varie classi di volo....

anche se sono un passeggero di economy, non mi sembra male il fatto di non aver nessuno accanto in Magnifica ... di sicuro un passo avanti!! Ora attendiamo i primi TR sui nuovi voli.

Giusto per informarvi: anche se la promozione "stella" è terminata alle 8 di stamattina, in pratica si può ancora utilizzare... ho appena comprato un biglietto con i 10 euro di sconto

Giusto per informarvi: anche se la promozione "stella" è terminata alle 8 di stamattina, in pratica si può ancora utilizzare... ho appena comprato un biglietto con i 10 euro di sconto

Funziona anche sui voli Airone da MXP ma solo se comprati attraverso il sito AZ dove costano di piu' vanificando cosi la promozione

Ho notato la piantina dell'interno dei nuovi A330 sul sito AZ, dove c'è la pubblicità della classica plus...

La considerate definitiva?
Che ne pensate della disposizione della magnifica?

http://yfrog.com/4ja330nuovimxpj

Mi pare 28 Magnifica + 21 Premium + 181 Economy ---> TOT 230

... vista così non mi esaltano i posti di Magnifica vicini alla Premium....

Ultima modifica:
No, sono 21 i posti di Premium Economy, come recita il sito AZ

- Cabina dedicata e silenziosa, con 21 posti equipaggiati con poltrone ergonomiche e reclinabili di circa 120°, che ti offrono il 20% di spazio in più

e questo farebbe capire che ci sia una separazione tra magnifica - premium ec. - economy.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.