Credo che la difficoltà stia nel capire cos'abbia detto Cota.
....dopo aver appurato che non si può capire niente di ciò che dice cota...va sottoposto a t.s.o. chi ritiene di averlo capito!
Credo che la difficoltà stia nel capire cos'abbia detto Cota.
Sono stati rimossi i commenti su un ipotetico scambio con azionisti della vecchia Alitalia, che è completamente OT.
Chiedo ufficialmente al moderatore, che cosa è di preciso in topic in un 3ad che è intitolato "Thread Alitalia dal 30 novembre" .
Una lista aiuterebbe.
Grazie
Tutto l' OT sulla vecchia Alitalia e in particolare le lamentazioni di ex dipendenti e azionisti NON è gradito.il fatto che è vecchia Alitalia... magari apriamo un thread Alitalia LAI...
![]()
Tutto l' OT sulla vecchia Alitalia e in particolare le lamentazioni di ex dipendenti e azionisti NON è gradito.
Questo thread riguarda soltanto l' attualità.
solo gli ex dipendenti NON sono graditi...quindi gli attuali dipendenti si possono lamentare?
Cancelli anche questo?
Ce l'hai già proposta diverse volte sta interrogazione... capiamo che sei interessato ma intanto potresti postarla nel thread di AZ-LAI visto che con AZ-CAI non centra nulla e per chiudere la faccenda vorrei spiegarti che le interrogazioni parlamentari hanno una importanza pratica pari a zero o poco più e i fini sono praticamente solo politici per darsi qualche stoccata e per far vedere a gruppi di portatori di voti che si lavora per loro!... infatti ... ma forse è ancora attuale questa interrogazione Lannutti 4/03778 del 05/10/2010 in cui fra l’altro si chiede di sapere «quali siano le ragioni che sono alla base del mancato interessamento da parte del Governo, nonostante le tante promesse, nei confronti dei 40.000 risparmiatori azionisti Alitalia che, in seguito alla creazione della nuova società Cai che ha rilevato tutte le attività del gruppo e ha lasciato i debiti alla vecchia Alitalia, si sono ritrovati con titoli fortemente deprezzati, la cui quotazione è stata sospesa dal mercato, risultando così praticamente invendibili» ... vedi allegato …
Ce l'hai già proposta diverse volte sta interrogazione... capiamo che sei interessato ma intanto potresti postarla nel thread di AZ-LAI visto che con AZ-CAI non centra nulla e per chiudere la faccenda vorrei spiegarti che le interrogazioni parlamentari hanno una importanza pratica pari a zero o poco più e i fini sono praticamente solo politici per darsi qualche stoccata e per far vedere a gruppi di portatori di voti che si lavora per loro!
Tutti auspicano... ma tanto i soldi non ci sono e auspicare non vuol dire nulla se non chiacchere.… il fatto è che interrogazioni, interpellanze, mozioni e ordini del giorno sono del pdl, della lega nord, del pd, dell’udc e dell’idv … i principali partiti della maggioranza e dell’opposizione presenti in parlamento … non si è ancora aggiunto il fli ... tutti dicono la stessa cosa compreso il Governo che ha accolto gli inviti ad operare in tal senso … aumento del rimborso fino a completo risarcimento dell’investimento medio dei risparmiatori o concambio 1:1 az-cai … non è possibile pensare che si siano tutti messi d’accordo per prenderci in giro … penso invece che aspettano il momento giusto per attuare quanto da loro stessi formalmente auspicato …
Tutti auspicano... ma tanto i soldi non ci sono e auspicare non vuol dire nulla se non chiacchere.
Mi dispiace per i piccoli azionisti, comunque investire in azioni è capitale ad alto rischio e investire in azioni di AZ-LAI ancora di più.
Fra il rischio c'è appunto il fallimento con perdita del capitale investito.
Ma come ti si diceva questo è il thread di AZ-CAI, cerca quello di AZ-LAI per portare avanti la discussione con chi è eventualmente interessato.
Non ti preoccupare, che AZ sia fallita è un concetto che molti non hanno ancora afferrato.... lo farò ... ti voglio però ricordare che una spa statale non può fallire come in effetti è accaduto per la vecchia alitalia che non solo non è fallita perchè è in liquidazione che sta andando in bonis ma che si è trasformata nella nuova alitalia che va a gonfie vele e che perciò quanto prima ci chiamerà ...
Non ti preoccupare, che AZ sia fallita è un concetto che molti non hanno ancora afferrato.
C'è una nutrista schiera di "negazionisti".
I nomi che ho io superano le 10 unità(e non conosco tutti i dimissionari),ma te li scrivo in PVT se vuoi.una domanda ai forumisti amanti della "verità".
da quanto mi risulta ad oggi sono circa 50 i piloti che si sono licenziati da quando è nata la cai.
qualcuno ha dati ancor più precisi visto che l'azienda sostiene che siano meno di una decina?
giusto per precisione statistica