Thread Alitalia dal 3 marzo


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e allora demoliamolo 'sto Mardepanza, eh! sembra ossessioni le vostre notti! :) e piove dentro, e ha la catchment area piccola, ed è lontano, è scomodo, c'è la nebbia, non va bene per l'africa, non ci vuole atterrare nessuno, ci vuole un'ora per trovare parcheggio, da mantova sei ore... ma se non ci volate, che v'importa a voi?

Quoto questa e la successiva risposta di janmnastami.
 
p.s.: prima di andare a nanna è consigliata lettura degli ultimi post di concorde...
 
Sarà un mio limite, ma proprio non capisco.
prova a leggere le dichiarazioni di formicone del 2, poi del 3 e poi del 5 marzo, vedi se l'unica coerenza non è quella politica e se le dichiarazioni del 5 marzo sulle aperture di AZ non sono solo una pressione su LH come dice anche billypaul, vedi soprattutto quelle sul monopolio LIN FCO del 2 e del 5 marzo e pensa a quanto per LH-I sia importante, strategicamente, recuperare voli su quella tratta, almeno quelli che aveva ottenuto Airone..

ah, guarda che diceva sabelli una ventina di giorni fa sulle nuove tratte intercontinentali da effettuare a roma non per la collocazione dell'hub ma per ragioni geografiche..

"Negli accordi con Air France c’è una considerazione in merito alla sostenibilità delle rotte che noi abbiamo previsto nel piano, quattro o cinque rotte aggiuntive che verranno analizzate nei primi tempi che verranno fatte da aerei di Alitalia sulla base di una mancata crescita della capacità sia di Air France che di Klm su alcune direttrici che sono alcune in Nordamerica, una in Sudamerica e poi l’Asia. Quindi c’è la possibilità di presentare delle rotte verosimilmente su Roma perché sono tutte rotte meridionali »"

pensa al fatto che AZ apre 2 nuove rotte come Varsavia e Bucharest da LIN e pensa a come sia possibile pensare di sbarrare LIN per chi investe sulle quote di mercato da quel apt invece che puntare su altri, pensa se avessero davvero voluto ridurre a sufficienza, diciamo azzerare LIN, pensa come avrebbero iniziato da molto tempo fa senza dare a LHI il tempo di partire da MXP.., e vedi tu come vanno lette le dichiarazioni di formicone sulle aperture di AZ..
 
prova a leggere le dichiarazioni di formicone ..
Forse hai sbagliato forum,
qui non è "forum boicot Formiga".
Qui aerei, rotte, aeroporti; per gli ossessionati delle tessere di partito ci sono altri lidi.

Formigoni non è neppure azionista di Sea, pensa te.
 
Forse hai sbagliato forum,
qui non è "forum boicot Formiga".
Qui aerei, rotte, aeroporti; per gli ossessionati delle tessere di partito ci sono altri lidi.

Formigoni non è neppure azionista di Sea, pensa te.
ma che strano, in questi forum ogni volta che non si onora il padre la madre e MXP ti rispondono che hai sbagliato forum, che strano, puoi ricominciare tu a parlare di quanto è bella MXP e quale glorioso futuro avrà, come suggerito nelle apparizioni che quotidianamente vi elargisce, dai..

quanto al fatto che formicone non è azionista SEA, in realtà è il Comune l'azionista cui tu ti riferisci, cioè quello di maggioranza, quello che decide, e questo rende le dichiarazioni di formiconi ancora più patetiche e, per quelli che le prendono alla lettera, ridicole..
 
A mio parere è più grave far finta di nn capire che nn capire...e nn sono pochi.
In CAI hanno anche l'idea di aprire nuove rotte LR da FCO a partire dalla winter,ottimo..ma mi sfugge un particolare...cn quali aerei??Forse nnhanno considerato questa variabile???NN sarabbe la prima ne l'ultima volta ..da chi monta e smonta un hub in 24 ore...
Si dirà ma come si va a dire cio' in CAI arriveranno i nuovi A330...vero (dovevano arrivare in primavera,...arriveranno forse a novembre)..però cisi dimentica sempre che tanti ne arrivano tanti ne escono ...e questo vale anche per i narrow bodies...infatti nell'ultimo PI di CAI si dico l'ultimo perchè i suoi PI sono come le notizie Ansa ..."in continuo aggiornamento"...
Altro particolare se le cose vanno così bene...perchè ci sono tanti aerei che pascolano a FCO??Perchè è CAI che vuole tornare a MXP (nn lo dicono ai quantro venti perchè sarebbero presi x pazzi x folli x schizzofrenici...va quotidianamente agli interessati e a chi potrebbere intercedere..chi???Indovinate).
Forse si stanno rendendo conto che il partner giusto era LH ..che cn essa si sarebbero sviluppati i due apt italic..che con l'allenza + grande STAR vierano già molti collegamenti e molti altri ne potevano nascere e CAI ne avrebbe guadagnato nn 32mln anno come cn SKY,...che conlo sviluppo di LHI si sarebbe dato un servizio supplementare di collegamenti.....si ma a tutto cio' alle spalle ci voleva la disponibiltà,l'umiltà,la capacità di voler fare,seguire un piano INDUSTRIALE.....nn solo finanziario ...
 
peccato che la volontà di tornare a MXP sia solo dichiarata o fatta percepire facendo filtrare balle per creduloni, ma smentita dai fatti che dicono FCO per CAI-AF insieme a LIN e un pò di MXP, mentre LH-I a MXP, peccato questi fatti

quanto agli aerei, ma perché LH-I dove li prende secondo te ? e AF dove la metti ? secon do te sta a guardare LH-I? ma cosa credi che AF non stia a AZ come LH sta ad LHI ? ma da dove credi che veniamo ? dalla montagna con la piena ?
 
quanto al fatto che formicone non è azionista SEA, in realtà è il Comune l'azionista cui tu ti riferisci, cioè quello di maggioranza, quello che decide, e questo rende le dichiarazioni di formiconi ancora più patetiche e, per quelli che le prendono alla lettera, ridicole..

Panick, quello che forse non hai capito è che nessuno si straccia le vesti se AZ non torna a MXP (lo ripeto, a torto o a ragione).

Tu fai sembrare che siano tutti qui a supplicare AZ di tornare, quando al massimo è il contrario: ti lascio il link ai commenti dei lettori del Corriere sull'apertura di 3 "misere" rotte nazionali di LH Italia, e non mi risulta che i lettori del Corriere siano tutti leghisti.
http://www.corriere.it/economia/09_...98cf5a-08ad-11de-af33-00144f02aabc_full.shtml
 
ma io non dico questo, anzi, il contrario, AZ non se la fila nessuno, e quindi direi di lasciar perdere AZ e chi come formicone spara balle credendo che i crucchi e i loro simili siano con i fari accesi a vedere la luce che rimbalza dal pirellone, analizziamo i fatti e lasciamo perdere gli spot..
 
poche parole visto che ne sono state spese anche troppe...parlare al telefono cn un sordo serve??Se si finge sordo e risponde fuori tema..è peggio..
beh, visto che voli alto allora mi fermo qui, io sono un tipo semplice, non ci arrivo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.