mi rendo conto..Panick, dei tuoi due ultimi messaggi IO non ho capito una mazza.
e allora demoliamolo 'sto Mardepanza, eh! sembra ossessioni le vostre notti!e piove dentro, e ha la catchment area piccola, ed è lontano, è scomodo, c'è la nebbia, non va bene per l'africa, non ci vuole atterrare nessuno, ci vuole un'ora per trovare parcheggio, da mantova sei ore... ma se non ci volate, che v'importa a voi?
mi rendo conto..
prova a leggere le dichiarazioni di formicone del 2, poi del 3 e poi del 5 marzo, vedi se l'unica coerenza non è quella politica e se le dichiarazioni del 5 marzo sulle aperture di AZ non sono solo una pressione su LH come dice anche billypaul, vedi soprattutto quelle sul monopolio LIN FCO del 2 e del 5 marzo e pensa a quanto per LH-I sia importante, strategicamente, recuperare voli su quella tratta, almeno quelli che aveva ottenuto Airone..Sarà un mio limite, ma proprio non capisco.
Forse hai sbagliato forum,prova a leggere le dichiarazioni di formicone ..
ma che strano, in questi forum ogni volta che non si onora il padre la madre e MXP ti rispondono che hai sbagliato forum, che strano, puoi ricominciare tu a parlare di quanto è bella MXP e quale glorioso futuro avrà, come suggerito nelle apparizioni che quotidianamente vi elargisce, dai..Forse hai sbagliato forum,
qui non è "forum boicot Formiga".
Qui aerei, rotte, aeroporti; per gli ossessionati delle tessere di partito ci sono altri lidi.
Formigoni non è neppure azionista di Sea, pensa te.
quanto al fatto che formicone non è azionista SEA, in realtà è il Comune l'azionista cui tu ti riferisci, cioè quello di maggioranza, quello che decide, e questo rende le dichiarazioni di formiconi ancora più patetiche e, per quelli che le prendono alla lettera, ridicole..
ma cosa credi che AF non stia a AZ come LH sta ad LHI ?
ma io credo che non serva avere una fonte certa per saperlo..Quindi AZ è la succursale italiana di AF?
ottimo argomento, ricca risposta..Ripeto è peggio far finta di nn capire che nn capire...
ottimo argomento, ricca risposta..
beh, visto che voli alto allora mi fermo qui, io sono un tipo semplice, non ci arrivo..poche parole visto che ne sono state spese anche troppe...parlare al telefono cn un sordo serve??Se si finge sordo e risponde fuori tema..è peggio..