In un servizio in un tg hanno mostrato sedili con PTV (quindi dovrebbero esserci), non credo fossero immagini di repertorio.
Come ho detto qualche post fa, tutti i nuovi 320 avranno i PVT
In un servizio in un tg hanno mostrato sedili con PTV (quindi dovrebbero esserci), non credo fossero immagini di repertorio.
Scusate la mia ignoranza, ma cosa sono i PVT?
ha spiegato Bonomi, (...) Oggi Linate e' il salotto di Milano e Malpensa invece e' la porta verso il mondo. Sono due asset importanti per il sistema aeroportuale italiano e con oggi finalmente si e' conclusa positivamente la querelle sul loro ruolo futuro".
Anche Letizia Moratti, sindaco di Milano (...) ha ribadito la "strategicita' e la centralita'" dello scalo di Linate per il territorio lombardo e nel quadro del sistema aeroportuale nazionale e ha ricordato i 200 mln investiti negli ultimi due anni, di cui 28 mln nello scalo alle porte della citta'. La Moratti ha poi sottolineato come gli investimenti effettuati sono volti a migliorare la qualita' del servizio offerto e a rendere piu' competitivo l'aeroporto e infine ha annunciato che a giugno portera' al Cipe il progetto della Metropolitana M4, che terminando a Linate ne migliorera' l'accessibilita'.
è quello che vorrei capire anch'io? Nessuno ne sa qualcosa nello specifico?Non ho capito: SEA Handling assume gli EAS assistenza pax o EAS assume il personale SEA Handling pax?
La supervisione di rampa a chi va?
Anche io. Sono fiducioso.Finalmente è arrivato, spero sia un nuovo inizio per Alitalia!!!
@DusCgn: certo che hanno i PVT!
San Pietroburgo
Mi sono perso qualcosa io oppure a guidaviaggi l'alcool scorre a fiumi?
LED é extra-EU, non c'é alcun modo di farlo rientrare nel Bersani bis...
nell'ultima settimana e infine con oggi le cose si sono definitivamente chiarite nel migliore dei modi, speriamo che il ritorno di AZ alla sua missione storica sia un ritorno all'antico prestigio e successo..Finalmente è arrivato, spero sia un nuovo inizio per Alitalia!!!
nell'ultima settimana e infine con oggi le cose si sono definitivamente chiarite nel migliore dei modi, speriamo che il ritorno di AZ alla sua missione storica sia un ritorno all'antico prestigio e successo..