I "saccopelisti" soprattutto: Ryanair ed Ezy offrono solo voli p2p.nessuna deportazione, solo scomodità. [quasi] tutti cercano di volare senza scali intermedi.
I "saccopelisti" soprattutto: Ryanair ed Ezy offrono solo voli p2p.nessuna deportazione, solo scomodità. [quasi] tutti cercano di volare senza scali intermedi.
SEA non può decidere una cosa del genere, l'unico che può farlo è il Ministero dei Trasporti.Ma se SEA decidesse di chiudere LIN nel giro di un anno AZ se ne ritorna a MXP secondo voi?
I "saccopelisti" soprattutto: Ryanair ed Ezy offrono solo voli p2p.
Mi sa che la tue definizione di normale è piuttosto aleatoria.no, anche la gran parte della gente normale preferisce volare senza scalo se possibile.
Mi sa che la tue definizione di normale è piuttosto aleatoria.
No, i "saccopelisti" preferiscono pagare poco (che e' diverso), e le varie Ryanair e EasyJet offrono prezzi bassi. Il fatto che i loro voli siano p2p non c'entra niente con il discorso logico della comodita' dei voli non-stop, cosa che ogni persona (dal pax business o leisure) preferisce rispetto al fare scalo.I "saccopelisti" soprattutto: Ryanair ed Ezy offrono solo voli p2p.
OT
Ma se SEA decidesse di chiudere LIN nel giro di un anno AZ se ne ritorna a MXP secondo voi?
Ma se SEA decidesse di chiudere LIN nel giro di un anno AZ se ne ritorna a MXP secondo voi?
se ti rifersci al fatto che c'è un soggetto economico che è "parzialmente" proprietario sia della società di gestione di FCO che di CAI allora sì.Oddio, il ragionamento di fondo ce lo vedo anche nel ritorno a Roma, se vogliamo guardare bene.
Liuck ha detto:OT
se ti rifersci al fatto che c'è un soggetto economico che è "parzialmente" proprietario sia della società di gestione di FCO che di CAI allora sì.
però io mi riferivo ad un ragionamento che interessasse i comuni mortali.
Oggi pomeriggio chi passava davanti il painting hangar poteva vedere in lontananza EI-EJI in tutto il suo lucente splendore.
Riguardo le divise a me piacciono ma sono assolutamente d'accordo sul fatto di cambiarle: tra l'altro sono anche molto longeve, dato che stanno quasi entrando nel record di 14 anni di "età" che finora resta ad un'altra divisa che ora mi sfugge. Ma chiamare stilisti o studi di design per farsi fare qualche bozzetto sono fior di soldini che al momento sarebbe meglio spendere in altre cose...
Esatto, anche io avevo sentito parlare di Armani. Speriamo per l'anno prossimo!Chiudo l'OT divisa:
e' nei piani di CAI fin dall'inizio, si parlava di Armani poi il bilancio - questa'anno assolutamente da pareggiare - ha rinviato la decisione, ma arriverà se tutto andrà bene...
in compenso, chiedo se qualcuno sa come mai è saltato il nuvo collegamento per ZRH (per BEN è intuibile....): mancanza di NB?