Che tristezza...
ma perche si é sempre cosi' prevenuti???
In tutte le aziende in questo momento viene chiesto di fare un sacrificio...
Io la trovo una iniziativa lodevole che avvicina molto i managere i dipendenti al field.
Che tristezza...
Evidentemente abbiamo troppo personale in ufficio se ci possiamo permettere di usarlo per carico/scarico bagagli o assistenza ai pax al checkin.
In questo caso perchè gli è stato chiesto.Perché Colaninno è così ossessionato da Malpensa? Ha deciso di servire Milano da Linate, ha deciso di mantenere la maggior parte del lungo raggio a Fiumicino, perché continua a parlare di Malpensa?
Direi che il ragionamento è semplice e non in contraddizione, nelle due affermazioni leggo attendismo e possibilismo, valuteremo non vuol dire apriremo e in ogni caso potrebbero aprirle i partner Skyteam.la cosa interessante è che nella stessa giornata Colaninno afferma che Malpensa "è logisticamente sbagliata" e che è "incapace di soddisfare i bisogni che oggi hanno i passeggeri", mentre Sabelli dice "valuteremo ... rotte su India e Cina" e parla di potenziare il corto e lungo raggio.
Non ha fatto una gran figura...potevano prepararlo meglio...Colaninno è un danno per Alitalia.
A guardarli da un certo lato fanno tenerezza,da un altro..??? PPP (pena,paura,pietà)
Non ha fatto una gran figura...potevano prepararlo meglio...
Se però rielabori il tutto secondo la tesi della "penosità del lavoro", il pensiero di I-FORD ha sensoSi tratta però di personale che in quel momento non sarebbe in ufficio, visto che si tratta del fine settimana.
Basare a MXP il brand low cost di Alitalia? Film già visto 2 anni fa con Volare, fu un mezzo disastro, e intanto EZY è cresciuta a 16 aerei..
Alla nuova AirOne affiderei le rotte crosscountry attualmente operate da CAI, trasformando in low cost tutte le rotte p2p, lascierei AZ gli internazionali e i vol feeder per Linate e FCO.
Si tratta però di personale che in quel momento non sarebbe in ufficio, visto che si tratta del fine settimana.
Sulla carenza cronica di personale front-line, mi trovi perfettamente d'accordo.