Ancora prima dell' accordo con Etihad e del Decreto Lupi avevano annunciato un piano per aprire molte nuove rotte verso capitali europee da Linate, ma finora non si è visto praticamente nulla.
No i nazionali perché dici che c'è la concorrenza del treno.
No gli internazionali perché dici sotto assedio delle low cost.
Quindi sentiamo, quali voli metallo AZ apriresti da Linate?
Per il momento si fa un paio di giri Brasile (GIG e GRU)...dal 31 in poi non sosapete che operativi sono schedulati per il 330 con livrea Expo? C'è qualche MXP-JFK nelle prossime settimane?
Al CBC a FCO ho appena sentito gente parlare di chiusura di KIX a marzo. Possibile?
Al CBC a FCO ho appena sentito gente parlare di chiusura di KIX a marzo. Possibile?
Nessuno.No i nazionali perché dici che c'è la concorrenza del treno.
No gli internazionali perché dici sotto assedio delle low cost.
Nessuno.
Alitalia deve fallire!1!1!1!1!1!1!1!1
Sentito anch'io oggi a FCO colleghi che parlavano tra loro della sospensione della Osaka, in più la sospensione momentanea della Lagos, Accra ( effetto ebola?)
Il volo FCO-KIX per la summer 2015 era operato da un 772 ora è diventato 330 e chiuso alle vendite
Serve liberare aerei per potenziare il federaggio su AUH...
Quì mi pare di capire che di certo c'è solo quello,il feeder su AUH,con il volo da MXP e quelli dalla periferia che penso vedremo presto.