Occhio però che la S11 non è aggiornata.
probabilmente sono le freq. della summer 2010 con in più GIG.
Occhio però che la S11 non è aggiornata.
probabilmente sono le freq. della summer 2010 con in più GIG.
Se rimangono i 767 speriamo in una sistematina, soprattutto dietro.
Ma è davvero così poco conveniente ( o così troppo costoso ) rifare per bene gli interni ?
Domanda da profano, quali sono i maggiori ostacoli al prolungamento della vita di questi 767 ?
grazie !
Il bebè già cammina (anzi vola da un pò)... è EI-EJH![]()
Per quanto possa contare, io sono per il loro mantenimento in flotta per altri anni. AF ha appena deciso che dopo il "lifting" (IFE, PTV...), i 744 rimarranno ancora fino al 2016, contrariamente alle voci che vedevano un phase-out più ravvicinato.
Air Canada pure li ha risistemati tutti un paio d'anni fa e rimarranno ancora a lungo (almeno in parte).
Ovviamente se si facesse un investimento per farli rimanere tot anni, la spesa deve essere ammortizzata.
Però non ho idea quanto costi 'sistemarli' internamente.
un 767 ce la farebbe a fare MPX/FCO - BKK? credo di no....
Per quanto possa contare, io sono per il loro mantenimento in flotta per altri anni. AF ha appena deciso che dopo il "lifting" (IFE, PTV...), i 744 rimarranno ancora fino al 2016, contrariamente alle voci che vedevano un phase-out più ravvicinato.
Air Canada pure li ha risistemati tutti un paio d'anni fa e rimarranno ancora a lungo (almeno in parte).
Ovviamente se si facesse un investimento per farli rimanere tot anni, la spesa deve essere ammortizzata.
Però non ho idea quanto costi 'sistemarli' internamente.
senza cambiare l'IFE, ma solo cambiando poltrone e interni, sei verso il milione di dollari per un B763.
senza cambiare l'IFE, ma solo cambiando poltrone e interni, sei verso il milione di dollari per un B763.
una chicca dai piani alti,oggi si sono rifiutati di firmare una lettera di dimissioni...quando invece come per magia questa è diventata una raccomandata a mano,non hanno proprio potuto evitare di prenderla
volete sapere come una lettera di dimissioni diventa una raccomandata a mano?
è semplice prendete una busta da lettere,piegate la lettera e infilatela nella busta,poi scrivete sopra il mittente il destinatario e la dicitura raccomandata a mano
non sanno più che inventarsi
Solo 1 milioncino? Di USD poi! Immaginavo molto molto di piu'.
Si intende biz + eco, giusto?
Io mi sono sempre chiesto una cosa: perchè AZ dismise i buoni Jumbo la bellezza di ben 8 anni fa, se quasi tutte le compagnie lo utilizzano ancora?
Si, furono sostituiti con gli allora nuovi di pacca tripli, ma perchè non fu aumentata la flotta, bensi sostituita?
Scusa se rivango così nel passato, ma non sono mai riuscito a capirlo.
La cosa buffa è che sui 763 non ci sono gli IFE, e su un volo di 7 ore o più sono a mio avviso fondamentali, mentre sono presenti sui nuovi 32S che vengono usati per voli anche di un'ora, e non sono attivatisenza cambiare l'IFE, ma solo cambiando poltrone e interni, sei verso il milione di dollari per un B763.