Ma la Vienna e Mosca operano già da tanto
Pure il Tirana che dal 26/10 è operato daily con A320....
Ma la Vienna e Mosca operano già da tanto
Invece sembrerebbe confermato :
Lungo Raggio
Lagos-Accra chiude dalla summer 2015 (A330)
Confermato arrivo nuovo A330 per Aprile 2015
DIP/DIR quando ce li leviamo dalle scatole? è la volta buona?!
A ORY e LGW ci sono voli non presenti a CDG e LHR, per cui AF e BA devono assicurare le connessioni anche tra scali diversi delle rispettive città. A MXP mi sembra che AZ non abbia nulla che non sia presente anche a FCO.
Ci sarebbe il volo per PVG, ma è chiaro che oltre ad essere temporaneo, sarà soprattutto al servizio dei cinesi che verranno a visitare l'Expo.
Negativo. Verranno riconfigurati nella W15
Probabile necessità di revisione del bilaterale?Quindi per il momento non si parla di CTA-AUH e BLQ-AUH?
Non ci sono news a riguardo per ora.Come si deve, si!?
3 classi o almeno PTV in Economy e nuova Magnifica..?
Come si deve, si!?
3 classi o almeno PTV in Economy e nuova Magnifica..?
A ORY ci sono doppioni di CDG sull'INZ, mi viene in mente per es. PTP, ma mi sembra ce ne siano altri.
ma non fanno prima a restituirli e a prenderne due migliori?
ricordo, almeno per uno, diversi problemi tecnici per il passato...
ma non fanno prima a restituirli e a prenderne due migliori?
ricordo, almeno per uno, diversi problemi tecnici per il passato...
Hanno rinnovato i leasing in scadenza a Marzo (DIP) e Aprile (DIR), dunque per i prossimi 3-6 anni rimangono.
lo ricordo, ma xchè l'hanno fatto, visto i noti problemi....anche ETOPS
Per l'inverno spero che li mettano sui charter, e tengano i 330 nuovi sulla linea. Sarebbe un sacrilegio fare il contrario.