Thread Alitalia da settembre 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volare web è la quinta stella della nuova Alitalia, non lo sapevi?
secondo me è impossibile da levare, non posso pensare che in SEI ANNI E MEZZOnessuno abbia mai pensato di levare quel logo. Lo spero almeno, perchè altrimenti è davvero l'emblema di come a nessuno non gliene freghi davvero niente.
AZ1195 LIN-REG di ieri sera, provare per credere:

9813eb4301a689b3ab959ecd1e63b228.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma sì, lo so, l'ho visto più volte..... ti ripeto, secondo me non c'è modo di levarlo. E spero sia così. perchè se per toglierlo bastasse spendere 5 minuti e fare un piccolo cambio al software, questo spiegherebbe moltissime cose.... :(

L'anno scorso su un volo interno in Brasile con TAM, sul display appariva il logo TAM A Star Alliance company quando invece erano passati a OneWorld. Questo per dire che anche all'estero capitano queste dimenticanze. A scusante c'èra da dire che il cambio di alleanza era avvenuto da pochi mesi. Al contrario gli aerei Alitalia che dopo 6 anni dalla sua sparizione riportano ancora il loghi Volareweb battono veramente tutti i record in negativo.

Visto che vi leggo molto, vorrei provare anche a contribuire...

Ho appena dedotto da un post facebook di Alitalia che dev'essere cambiato il DOV: non è più Germano, ma un tal Paolo La Cava.
Trovo interessante che sia cambiato: conseguenza della nuova proprietà o qualcos'altro?

Spero di non aver ripetuto qualcosa di già detto: c'è davvero molto da leggere sul forum e non riesco a starvi dietro :)

Ultima modifica:

Ho appena dedotto da un post facebook di Alitalia che dev'essere cambiato il DOV: non è più Germano, ma un tal Paolo La Cava.
Trovo interessante che sia cambiato: conseguenza della nuova proprietà o qualcos'altro?

Spero di non aver ripetuto qualcosa di già detto: c'è davvero molto da leggere sul forum e non riesco a starvi dietro :)

e' da marzo che ricopre quella carica

Germano dovrebbe essere andato in pensione.

Indovinello: che differenza c'e' tra Alitalia, Alitalia Cai, Alitalia Sai e Alithiad?

NESSUNA!

Riparliamone tra 1 anno, forse qualcosa cambiera'.

Che domanda è? Pensa agli aerei.... la flotta attuale ha circa 40 aerei che erano in LAI... tutti gli altri sono cambiati ( embraer, 330, 320). C'è stata la fusione con AP e VE. Migliaia degli ex dipendenti sono stati pensionati o cassintegrati o licenziati. Il servizio di bordo non ha più nulla a che fare con quello di 10 anni fa (in meglio o in peggio decidete voi).....

Ma avete notato sulla bacheca AZ su facebook quante polemiche per i biglietti expo? Era meglio non regalarli mi sa.

Ultima modifica:
Che domanda è? Pensa agli aerei.... la flotta attuale ha circa 40 aerei che erano in LAI... tutti gli altri sono cambiati ( embraer, 330, 320). C'è stata la fusione con AP e VE. Migliaia degli ex dipendenti sono stati pensionati o cassintegrati o licenziati. Il servizio di bordo non ha più nulla a che fare con quello di 10 anni fa (in meglio o in peggio decidete voi).....

Aerei vanno e vengono. Persone vanno e vengono. La mentalita', la qualita', il pressapochismo e tanto altro e' lo stesso. Non andra' mai lontano.

Nuova perla del sito AZ, a fine procedura acquisto appare questo messaggio: SIAMO SPIACENTI MA NON È POSSIBILE PROCEDERE AL PAGAMENTO ONLINE MEDIANTE IL METODO DA TE SCELTO. TI INVITIAMO A CONTATTARE LA TUA BANCA PER EFFETTUARE UNA VERIFICA.

Pochi minuti dopo mi arriva il biglietto via email.

Domanda, ho notato che dal 25 ottobre hanno ripristinato i voli su TUN z860 e az861. 2 voli comodissimi per chiunque lavori qui. Mi fate capire su che sito posso vedere questi cambiamenti di orario e in che giorni saranno operato. Gusto per capire se vedrò di nuovo piloti nel mio ristorante :D

PS: grazie ho fatto. Ho cercato i voli sul sito alitalia.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.