La gente è COMPLETAMENTE deficente...
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIA...ato_venezia_caccia_foto/notizie/1551872.shtml
ARENAUTICA militare
La gente è COMPLETAMENTE deficente...
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIA...ato_venezia_caccia_foto/notizie/1551872.shtml
AZ1195 LIN-REG di ieri sera, provare per credere:Volare web è la quinta stella della nuova Alitalia, non lo sapevi?
secondo me è impossibile da levare, non posso pensare che in SEI ANNI E MEZZOnessuno abbia mai pensato di levare quel logo. Lo spero almeno, perchè altrimenti è davvero l'emblema di come a nessuno non gliene freghi davvero niente.
Ma Webb ha i sedili slim come il resto della flotta?AZ1195 LIN-REG di ieri sera, provare per credere:
![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Visto che vi leggo molto, vorrei provare anche a contribuire...
Ho appena dedotto da un post facebook di Alitalia che dev'essere cambiato il DOV: non è più Germano, ma un tal Paolo La Cava.
Trovo interessante che sia cambiato: conseguenza della nuova proprietà o qualcos'altro?
Spero di non aver ripetuto qualcosa di già detto: c'è davvero molto da leggere sul forum e non riesco a starvi dietro![]()
Pensavo fosse obbligatorio che ogni posto a sedere debba avere la sua safety card
È obbligatoria almeno una card per sezione di fila.
Germano dovrebbe essere andato in pensione.Visto che vi leggo molto, vorrei provare anche a contribuire...
Ho appena dedotto da un post facebook di Alitalia che dev'essere cambiato il DOV: non è più Germano, ma un tal Paolo La Cava.
Trovo interessante che sia cambiato: conseguenza della nuova proprietà o qualcos'altro?
Spero di non aver ripetuto qualcosa di già detto: c'è davvero molto da leggere sul forum e non riesco a starvi dietro![]()
Germano dovrebbe essere andato in pensione.
.......?!?!?Indovinello: che differenza c'e' tra Alitalia, Alitalia Cai, Alitalia Sai e Alithiad?
NESSUNA!
Riparliamone tra 1 anno, forse qualcosa cambiera'.
Indovinello: che differenza c'e' tra Alitalia, Alitalia Cai, Alitalia Sai e Alithiad?
NESSUNA!
Indovinello: che differenza c'e' tra Alitalia, Alitalia Cai, Alitalia Sai e Alithiad?
NESSUNA!
Che domanda è? Pensa agli aerei.... la flotta attuale ha circa 40 aerei che erano in LAI... tutti gli altri sono cambiati ( embraer, 330, 320). C'è stata la fusione con AP e VE. Migliaia degli ex dipendenti sono stati pensionati o cassintegrati o licenziati. Il servizio di bordo non ha più nulla a che fare con quello di 10 anni fa (in meglio o in peggio decidete voi).....