Stasera sulla pagina facebook di Alitalia stasera si è palesato il genio dei geni.
Ha riaperto il 1° settembre ....
Ma questo? Decollo alle 19.55, si presenta in aeroporto alle 19.54 e si scandalizza che lo rimbalzano! ADORABILE!!!!! È OLTRE! OLTRE.....Stasera sulla pagina facebook di Alitalia stasera si è palesato il genio dei geni.
Ma questo? Decollo alle 19.55, si presenta in aeroporto alle 19.54 e si scandalizza che lo rimbalzano! ADORABILE!!!!! È OLTRE! OLTRE.....
Se stavano facendo l'ultima chiamata, fa bene a scandalizzarsi! Banda di ladri, gli hanno anche rubato lo status!
(Sono ovviamente ironico)
Please illumina anche chi non è su FB!Stasera sulla pagina facebook di Alitalia stasera si è palesato il genio dei geni.
Grazie, mi era sfuggito.Aa/vv ha già detto tutto. Bah... comunque c'è quest'abitudine di arrivare in ritardo a check-in e pretendere. Mah... sono i primi a lamentarsi quando perdono il pullman poi.
Please illumina anche chi non è su FB!
Ditemi che c'è ancora il commento su fb
EDIT: fantastico! ahaha
Ma l'hanno rinnovata?
Nelle pagine 106, 144 e 148 del nuovo Ulisse (e forse in altre) è ancora presente il vecchio logo! Io trovo assurdo che a distanza di 3 mesi dal lancio del nuovo marchio venga ancora stampato materiale col vecchio logo... Posso tollerare materiale da smaltire già esistente (es. le card millemiglia ecc), ma trovare ancora il vecchio logo su Ulisse di settembre è ridicolo... E da grafico vi posso dire che è un'operazione di un secondo la sua sostituzione... Saranno anche dettagli, ma credo che siano proprio i dettagli a far la differenza se si vuole diventare 'una sexy compagnia a 5 stelle'...
EDIT: + pag. 102 e 124... e a questo punto aggiungo: AZ, se vi servisse un grafico attento, mi candido volentieri... Certe cose non si possono vedere... Contattatemi qui su AC!![]()
Io sto ancora aspettando l'articolo.View attachment 7444
View attachment 7445
Anche quello di ieri (classe 1975) che ha acquistato una tariffa giovani, si è visto rimbalzare al check in e minacciava di denunciare la compagnia per truffa, oltre a pubblicare un articolo denuncia su Metro, di cui è giornalista, è memorabile.