Thread Alitalia da settembre 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aa/vv ha già detto tutto. Bah... comunque c'è quest'abitudine di arrivare in ritardo a check-in e pretendere. Mah... sono i primi a lamentarsi quando perdono il pullman poi.

Nelle pagine 106, 144 e 148 del nuovo Ulisse (e forse in altre) è ancora presente il vecchio logo! Io trovo assurdo che a distanza di 3 mesi dal lancio del nuovo marchio venga ancora stampato materiale col vecchio logo... Posso tollerare materiale da smaltire già esistente (es. le card millemiglia ecc), ma trovare ancora il vecchio logo su Ulisse di settembre è ridicolo... E da grafico vi posso dire che è un'operazione di un secondo la sua sostituzione... Saranno anche dettagli, ma credo che siano proprio i dettagli a far la differenza se si vuole diventare 'una sexy compagnia a 5 stelle'...

EDIT: + pag. 102 e 124... e a questo punto aggiungo: AZ, se vi servisse un grafico attento, mi candido volentieri... Certe cose non si possono vedere... Contattatemi qui su AC! :)

Ultima modifica:
Nelle pagine 106, 144 e 148 del nuovo Ulisse (e forse in altre) è ancora presente il vecchio logo! Io trovo assurdo che a distanza di 3 mesi dal lancio del nuovo marchio venga ancora stampato materiale col vecchio logo... Posso tollerare materiale da smaltire già esistente (es. le card millemiglia ecc), ma trovare ancora il vecchio logo su Ulisse di settembre è ridicolo... E da grafico vi posso dire che è un'operazione di un secondo la sua sostituzione... Saranno anche dettagli, ma credo che siano proprio i dettagli a far la differenza se si vuole diventare 'una sexy compagnia a 5 stelle'...

EDIT: + pag. 102 e 124... e a questo punto aggiungo: AZ, se vi servisse un grafico attento, mi candido volentieri... Certe cose non si possono vedere... Contattatemi qui su AC! :)

Ma di cosa ti meravigli? È pieno di loghi vecchi, anche di altre compagnie, come China Eastern e GOL. Il logo nuovo AZ non appare mai tra quelli skyteam ad esclusione di una pagina.
Sono mesi che sulla pagina dei voli per AUH sotto quelli AZ Roma non è tradotta in inglese e sotto quelli EY è chiamata Milano Malpensa...
Il mese scorso o quello prima c'era un trafiletto su Garuda sul fatto che ora è possibile guadagnare miglia anche con loro. Direttamente sopra, nei loghi skyteam, campeggiava ancora l'asterisco su Garuda che diceva esattamente l'opposto. Delle due l'una....

View attachment 7444
View attachment 7445

Anche quello di ieri (classe 1975) che ha acquistato una tariffa giovani, si è visto rimbalzare al check in e minacciava di denunciare la compagnia per truffa, oltre a pubblicare un articolo denuncia su Metro, di cui è giornalista, è memorabile.
Io sto ancora aspettando l'articolo.

Mi ricorda quel tizio che, 6-7 anni fa, commise un errore simile e in aeroporto si mise a gridare "sono un professore di informatica, non posso sbagliare una prenotazione". La sua faccia a dimostrazione avvenuta che sì, aveva sbagliato lui stesso a prenotare, era da Annales proprio. Siamo quasi ai livelli del passeggero che si presenta a STD -1min.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.