Se alla fine sarà così speso che il controllo effettuato da EY via AZ sul lavoro fatto sia minuzioso. Una delle cose che manca ad AZ riguardo all'IT è il controllo, pazzesco come vadano online con errori grossolani che praticamente ovunque vengono bloccati prima di andare online.mammamia ... non e' che le poste siano famose per avere avuto delle grandi storie di successo nell'IT, soprattutto dopo il megapassaggio a Windows.
Se alla fine sarà così speso che il controllo effettuato da EY via AZ sul lavoro fatto sia minuzioso. Una delle cose che manca ad AZ riguardo all'IT è il controllo, pazzesco come vadano online con errori grossolani che praticamente ovunque vengono bloccati prima di andare online.
In realtà sugli Airbus le prime file hanno un pitch leggermente migliore, mi pare 10 file.Dovrebbe valere per tutti i voli, solo che per i nazionali paghi in sostanza la scelta del posto ma che non ti da nessuno spazio aggiuntivo, per internazionali e lungo raggio sono posti con pitch effettivamente maggiorato. Se però viaggi con tariffa Y piena o altre classi tariffarie elevate è gratuito.
Qui è spiegato tutto: http://www.alitalia.com/it_it/volare-alitalia/servizi-extra/posti-extra-comfort.html
È da tempo che c'è la possibilità di pagamento rateale, semplicemente qualche giorno fa hanno fatto un po' di pubblicità alla cosa con una mail se non ricordo male.Vorrei segnalare che Alitalia ha attivato una promozione in collaborazione con Findomestic per comprare biglietti con pagamento rateale senza interessi.
Al di la della promozione in se mi sembra un segno dei tempi, sembra incredibile ma ci sono parecchie persone che anche in questi periodi di crisi non rinunciano magari a farsi una vacanza e pur di farlo fanno debiti. Le agenzie di viaggio e alcuni TO si sono attrezzati per intercettare questo nuovo mercato e offrono pacchetti con pagamento rateale. Adesso anche le compagnie aeree si stanno adeguando al nuovo trend.
A pagamento invece per chi poi prosegue in business.
È da tempo che c'è la possibilità di pagamento rateale, semplicemente qualche giorno fa hanno fatto un po' di pubblicità alla cosa con una mail se non ricordo male.
Cesare possono ovviamente fare quello che vogliono, la logica che mi è stata data dalla mia fonte, e ti ripeto che non c'è niente di definitivo, è che Poste si è proposta insistentemente di farlo (anche per giustificare la sua partecipazione ad AZ) e pare che in AZ e EY la cosa possa andare bene. Quando l'AD di Poste incontrava Hogan durante la trattativa per la permanenza di Poste nell'azionariato non è che parlavano di calcio...Ma non possono appaltare l'IT direttamente ad Etihad? Normalmente quando ci sono fusioni tra compagnie le funzioni come call center, It, manutenzione flotta ecc vengono unificate per risparmiare e creando sinergie.
Si, assurdo che facciano pagare i posti nelle prime file ai pax che proseguono in J, dovrebbe essere gratuito come per i pax premium e ti dirò che in ottica miglioramento del servizio premium sarebbe auspicabile una re-introduzione di una mini business sul nazionale (i voli sono corti quindi niente di clamoroso, basterebbe bloccare i posti centrali se c'è disponibilità di posti vuoti, fornire giornale e rivista, prosecco di aperitivo con biscottini e salatini e offrire uno snack aggiuntivo confezionato e miglia premium). Investi pochi € a volo ma hai un grande ritorno pubblicitario e di soddisfazione dei pax da giocarti sul medio-lungo raggio. E magari qualcuno pagato dall'azienda ti compra pure un biglietto di questa business per il quale potresti usare il brand tariffario usato sulla LIN-FCO.Questa mi sembra una scelta assurda a un pax che ti fa un transito e prosegue magari sul lungo raggio in business vai a far pagare l'assegnazione del posto sul nazionale? Ma chi le pensa queste cose?
Piu' che altro in questi giorni c'è la promozione finanziamento a tasso zero. Probabilmente dovremo abituarci che un volo aereo sia venduto col finanziamento come una qualsiasi offerta in un mercatone. A me fa ancora un po' specie.![]()
Sarai obbligato anche a farci un bel TR.E' la volta buona che con un finanziamento in 48 rate senza interessi riesco a permettermi una business...![]()
E possibilmente anche con la punteggiatura.E possibilmente con Foto Caldi!
E possibilmente anche con la punteggiatura.
Dell'IT dovrebbe/vorrebbe occuparsene Poste.