Da quanto i posti finestrino e corridoio delle prime 10 file sono extra comfort e vogliono 10 euro in più al check in?
Da quanto i posti finestrino e corridoio delle prime 10 file sono extra comfort e vogliono 10 euro in più al check in?
Da aprile scorso. Prime 7 file su Airbus e prime 5 su Embraer comunque.
Io ho fatto parecchi voli nazionali ad ottobre anche sulle stesse tratte e ho sempre preso le prime file senza nessun sovrapprezzo. Oggi è la prima volta che me lo chiedono.
Comunque, perdonatemi, mi sembra davvero una barbonata da pezzenti, altro che Ethiad.
I posti B ed E sono gratuiti. I corridoi ed i finestrini sono a pagamento(non per CFA e CFP)
I posti B ed E sono gratuiti. I corridoi ed i finestrini sono a pagamento(non per CFA e CFP)
Solo sui nazionali. Sugli altri voli ci sono i comfort seat che corrispondono alle uscite d'emergenza.Ma è solo per i nazionali questa cosa? Perchè io ho volato giusto un'ora fa sulla MXP-TUN, posto A di una delle prime 7 file. E nessuno mi ha chiesto nulla (e la stessa cosa sulla lin-cdg di lunedì e domenica scorsa).
E non ho nessuno status con AZ
Ma è solo per i nazionali questa cosa? Perchè io ho volato giusto un'ora fa sulla MXP-TUN, posto A di una delle prime 7 file. E nessuno mi ha chiesto nulla (e la stessa cosa sulla lin-cdg di lunedì e domenica scorsa).
E non ho nessuno status con AZ
Solo sui nazionali. Sugli altri voli ci sono i comfort seat che corrispondono alle uscite d'emergenza.
Dovrebbe valere per tutti i voli, se però viaggi con tariffa Y piena o altre classi tariffarie elevate è gratuito.
Qui è spiegato tutto: http://www.alitalia.com/it_it/volare-alitalia/servizi-extra/posti-extra-comfort.html
I prezzi dipendono dalla durata del volovi posso dire che per quanto riguarda i voli lungo raggio le uscite di emergenza sono a pagamento ....anche proposte in fase di check-in per chi desidera più spazio....comfort seat ..alcuni prezzi.....JFK 70.00 e EZE 85.00 euro europei credo 25.00
si...c'è inoltre la possibilità per alcuni pax segnalati, di poter cambiare classe in Premium e Magnifica ad un costo contenuto rispetto al prezzo effetivo
Io credo che il 380 sia semplicemente la conseguenza inevitabile che lo vedremo ovunque considerato la mole di ordini che EK ha.
Su FCO Emirates l'ha messo ormai in pianta stabile da parecchio tempo.