Cesare credimi non hai idea della complessita' di una piattaforma e-commerce per una compagnia aerea.
Credo che si potrebbe solo migliorare, fare peggio del sito attuale credo sia impossibile.
Il sito delle Poste magari non sarà molto intuitivo e moderno nella grafica ma almeno funziona.
Girata voce che qualcuno dell'IT AZ è passato in Poste seguendo AZ come attività..
Ti piacerebbe entrare in PI?Mi pare che da queste colonne qualcuno sostenesse che nella PA si entri solo per concorso. Questo passaggio gli starebbe bene.
Eppure secondo la sentenza Carratù della Corte di Giustizia Europea, Poste Italiane sono Stato a tutti gli effetti e vige il D.lgs 368. E il concorso dove sta?
MILLEMIGLIA PAYBACK: CAMBIANO LE REGOLE
Gentile Flyking,
in qualità di titolare di carta MilleMiglia PAYBACK, ti informiamo che, dal 1º gennaio 2015, l’accordo tra il Programma MilleMiglia e PAYBACK subirà delle modifiche, pur restando Alitalia Partner del programma PAYBACK.
Dal 1º gennaio 2015 non potrai più utilizzare la tua carta MilleMiglia PAYBACK, ma continuerai ad usufruire del benefici che offrono i due Programmi:
- potrai accumulare miglia utilizzando la tua Carta MilleMiglia*. Il tuo codice resterà invariato e il tuo conto riporterà lo stesso saldo miglia della tua attuale carta MilleMiglia Payback;
- potrai accumulare punti PAYBACK utilizzando la nuova carta PAYBACK che ti verrà spedita nelle prossime settimane. La nuova carta PAYBACK, già pronta per l’utilizzo, avrà lo stesso saldo punti della tua attuale carta MilleMiglia PAYBACK, manterrà le stesse credenziali di accesso all’area riservata PAYBACK ed eventuali abbinamenti del tuo conto PAYBACK con altri Parner del programma.
- potrai convertire i punti PAYBACK in miglia facendone richiesta sul sito PAYBACK.IT , secondo le consuete modalità.
Il termine ultimo entro il quale potrai convertire le miglia in punti PAYBACK, è il 31 dicembre 2014.
Scopri tutti li dettagli nella pagina dedicata del Programma MilleMiglia e su PAYBACK.IT
* Se sei un nuovo Socio, riceverai la tua Carta MilleMiglia all’indirizzo comunicato in fase di registrazione.
Appena ricevuta via mail
Gran peccato, era indiscutibilmente comodo, oltre che vantaggioso.
Speriamo non peggiori diventando avarissimo come altri... mentre sarebbe molto interessante un po' di disponibilità in più in J e il sogno sarebbe aprire anche ai voli in code share con EY per il companion Amex.Secondo voi ci saranno variazioni sostanziali al programma Millemiglia? O magari verrà fatto confluire in quello di Etihad?
Lorenzo non va bene essere ubriachi alle 10 di mattina...sai che non ho mica capito cosa intendi?
C'è chi auspicava che l'IT fosse curato da EY, la news che ho postato è che invece la cosa vorrebbe curarla Poste nell'ottica delle sinergie con AZ e EY e che questo potrebbe andare bene sia ad AZ che a EY.
A breve partirà la nuova AZ, poi vedremo come concretizzeranno le varie strategie.
Appena ricevuta via mail
Gran peccato, era indiscutibilmente comodo, oltre che vantaggioso.
Alla fino non capito cosa cambia rispetto ad oggi.
Quoto. Una bella LAX, ad esempio?
...................26-11-2014-----------------------Cessione Gruppo Alitalia CAI SPA a ALITALIA SAI SRL - esame congiunto. Convocazione aziendale.....................speriamo bene!!!!!!!!!!!
E' normale, tutti gli studi di avvocato e di notaio hanno un po' di srl "parcheggiate", costano meno di una SpA. Quando serve, assemblea straordinaria e cambio di nome, oggetto sociale e aumento di capitale. In questo modo si risparmiano i tempi biblici (oggi un po' meno, ma una volta veramente eterni) per la costituzione di una nuova società.Come mai hanno scelto la forma giuridica della SRL per Alitalia SAI ?
Il problema di LAX e di tutta la west coast in generale è che non basta 1 aereo per fare il daily. E' vero che EK potrebbe cercare di incrociare le tratte con DXB, ma rischia di costare in termini di fermo macchina più di quanto renda.Penso che sia la rotta più sensata da mxp in 5°, reggerebbe annualmente grazie agli alti yields (tutto via LHR, CDG e FRA) ed al cargo trasportato