con GRU, GIG e poi FOR e (forse) SSA, AZ comincerebbe ad avere un'operazione in Brasile di tutto rispetto.su forum brasiliani si parla, rumor, dell'apertura di un volo FCO-SSA (Salvador de Bahia) entro l'anno.
con GRU, GIG e poi FOR e (forse) SSA, AZ comincerebbe ad avere un'operazione in Brasile di tutto rispetto.su forum brasiliani si parla, rumor, dell'apertura di un volo FCO-SSA (Salvador de Bahia) entro l'anno.
con GRU, GIG e poi FOR e (forse) SSA, AZ comincerebbe ad avere un'operazione in Brasile di tutto rispetto.
I progetti futuri di Alitalia riguardano anche l'apertura di nuove rotte, come ad esempio Johannesburg o Salvator de Bahia
Ma se chiudono FOR...
.............vuol dire che è il secondo buco nel lungo raggio dopo PEK. Tristezza infinita
cambia il fatto che con i night stop a FCO sostengono di poter operare anche rotte red-eye. Ed effettivamente molte rotte mediorientali si presterebbero (come EVN,TBS,IKA e AMM che già sono in orari notturni). Quello che torno a ribadire è che secondo me queste destinazioni dovrebbero essere servite con un prodotto adeguato con una classe biz che abbia delle poltrone ad hoc.
Scusa Kenya, domanda da ignorante, quanto traffico biz c'è verso EVN,TBS,IKA e AMM?
Grazie in anticipo.
Scusa Kenya, domanda da ignorante, quanto traffico biz c'è verso EVN,TBS,IKA e AMM?
Grazie in anticipo.
Non è un problema di quanto traffico Biz c'è in percentuale per sostenere o meno una J class.
Su queste destinazioni , basta da sola la componente etnica, molto benestante, a giustificare un prodotto Biz di alto livello su questi aeromobili.
La componente etnica biz benestante l'hai se il tuo Paese ha delle consistenti comunità ben radicata soprattutto a livello economica.
Direttamente da AVherald:
Incident: Alitalia A320 near Rome on May 22nd 2013, cracked windshield
An Alitalia Airbus A320-200, registration EI-DTL performing flight AP-2969/AZ-2969/AZ-7461 from Palermo to Milan Linate (Italy), was enroute at FL320 about 60nm west of Rome (Italy) when the crew reported a cracked windshield and divert to Rome's Fiumicino Airport for a safe landing on runway 34L about 20 minutes later.
The remainder of the flight was cancelled, the passengers were rebooked onto other flights.
http://avherald.com/h?article=462b3d11&opt=0
Tecnicamente il volo poteva continuare?
Ora parlano di SSA dove si legge potrebbero arrivare anche incentivi.
Probabile un altra rotta stile Ryanair, come la MXP-MIA o le internazionali da Torino, finchè ci sono gli incentivi c'è il volo, poi si chiude.