Anche ICN pare che vada molto bene, specialmente da lato coreano.Sembra che la PVG vada bene.
Anche ICN pare che vada molto bene, specialmente da lato coreano.
Il posto l ho sempre scelto al momento dell'acquistoOggi, dopo molto temo, ho acquistato on line un biglietto REG - FCO e, con mia sorpresa, dopo l'acquisto mi è stato possibile scegliere il posto senza alcun prezzo aggiunto. E' una nuova funzione? Io ricordavo che la scelta del posto fosse possibile solamente in fase di check-in.
Il posto l ho sempre scelto al momento dell'acquisto
Allora questo e' un punto a favore di AZ rispetto ad altre compagnie, quali - ad esempio - Air Berlin, che non consente la scelta del posto in fase di acquisto !
A me è stata quasi sempre confermata. Anche quando a volte non doveva. Ad esempio quando avevo selezionato un posto corridoio e non finestrino avendo un pet in cabinA me la selezione fatta al momento della prenotazione sui nazionali non viene MAI confermata al momento del check-in
E sono pure CFA..
In AZ se c'è qualcuno che capisce qualcosa di marketing c'è finito per errore
Confermo, anche io ho sempre fatto la selezione al momento della prenotazione, ma al check-in i posti che avevo scelto risultano sempre già occupati e me ne assegnano altri. Una cosa che trovo sinceramente piuttosto irritante. A questo punto non farli scegliere prima.A me la selezione fatta al momento della prenotazione sui nazionali non viene MAI confermata al momento del check-in
Chi sono gli " assistenti di terra"? (La risposta " il contrario degli assistenti di volo" non è accettata)
In ogni caso è sicuramente la prima volta che la scelta del posto mi viene confermata con una e-mail specifica di "Riepilogo servizi" dove è riportato il posto scelto e la dicitura "Gratuito"I posti selezionati al momento dell' acquisto rimangono tali, a meno che, un assistente di terra cambi posti per qualche ragione o in caso di cambio di aereomobile con una configurazione diversa dei posti.
Confermo che é assolutamente possibile, sempre, scegliere il posto al momento dell' acquisto sul sito alitalia.
Stamattina mezz'ora tra web e call center per riuscire a ottenere...2 carte d'imbarco per un volo nazionale con scalo a FCO.
Siamo oltre il quarto mondo.