Thread Alitalia da gennaio 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Econe un'altra sulla qualità del servizio Alitalia.
Ieri pomeriggio prenoto il ritorno da Napoli sul volo AZ1298 del 20 gen alle 21.15
ieri sera alle 19.30 ricevo un sms che dice: il suo volo è stato cancellato chiamare il nr 890210 per informazioni
E fin qui ci può stare anche il numero dato è a pagamento € 0.64 min
Allora poco fa faccio una verifica: mi collego al sito Alitalia e trovo che il volo cancellato è ancora regolarmente in vendita.
Ma come si fa a vendere un volo gia cancellato ??
A dire che mi sento preso in giro è poco.

Quello che ti è capitato è un tipico esempio di come spesso non funzioni bene il sito e/o il servizio clienti o non siano ben coordinati. Speriamo che Etihad intervenga con la scure, questi servizi rappresentano l'immagine che da la compagnia quando entra in contatto coi clienti e sono da ristrutturare e ribaltare come un calzino...

Econe un'altra sulla qualità del servizio Alitalia.
Ieri pomeriggio prenoto il ritorno da Napoli sul volo AZ1298 del 20 gen alle 21.15
ieri sera alle 19.30 ricevo un sms che dice: il suo volo è stato cancellato chiamare il nr 890210 per informazioni
E fin qui ci può stare anche il numero dato è a pagamento € 0.64 min
Allora poco fa faccio una verifica: mi collego al sito Alitalia e trovo che il volo cancellato è ancora regolarmente in vendita.
Ma come si fa a vendere un volo gia cancellato ??
A dire che mi sento preso in giro è poco.
Un numero a pagamento per avere info circa un volo che mi è stato cancellato è veramente uno schifo.
Non è questione di pochi euri , è questione di principio

Un numero a pagamento per avere info circa un volo che mi è stato cancellato è veramente uno schifo.
Non è questione di pochi euri , è questione di principio
Infatti , la questione non è dovuta ai pochi euri di telefonata, ma è questione di principio
Allora, ho chiamato il numero a pagamento, risposta veloce e gentile da parte dell'operatore.
mi hanno riprotetto sul volo delle 19.40 NA-FCO e FCO-LIN delle 22.
mi sono lamentato del fatto che un volo cancellato sia ancora in vendita.
Ricontrollato il sito e il volo è stato tolto, casualità ??

Piano di cui vi daremo ampia diffusione martedi 20 gennaio in diretta da Roma su AviazioneCivile.it
Alla presenza di Montezemolo , Cassano ed Hogan sarà presentata la "nuova" Alitalia

L'importante è che sistemino il sito ecc,così è uno schifo continuo. Per dirvi l'ennesima roba vista,dalle prenotazioni mi risulta in economy un volo in magnifica.Non fosse per i posti prenotati in J mi sarei preoccupata.

Per dirvi l'ennesima roba vista,dalle prenotazioni mi risulta in economy un volo in magnifica.Non fosse per i posti prenotati in J mi sarei preoccupata.

Capitato anche a me a settembre su un MXP-JFK.

Ne aggiungo un'altra: prenotato LIN-CDG-IAH e ritorno tra due settimane ed è possibile scegliere il posto via web su tutti i voli, tranne che sul CDG-LIN, operato da Alitalia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.