Non sarebbe una operazione facile.
Concordo.
Ma poi, sarebbe realmente necessario?
Non sarebbe una operazione facile.
Necessario no, i numeri però di una Cityliner (io la chiamerei così e basta) con mettiamo 60 macchine di partenza e con orizzonte europeo sarebbe sicuramente intrigante.Concordo.
Ma poi, sarebbe realmente necessario?
Quali, ad esempio ?Necessario no, i numeri però di una Cityliner (io la chiamerei così e basta) con mettiamo 60 macchine di partenza e con orizzonte europeo sarebbe sicuramente intrigante.
Ma le difficoltà sono enormi.
Credo, più che altro, che vedremo scomparire i voli domestici che non comprendono nel loro itinerario FCO o LIN.Praticamente rischiano la chiusura voli regionali...es FCO > AOI passerà da 3 voli al dì ad 1 solo oppure saranno ridotti a 2 voli alla settimana?:dubbio:
Possibile, la situazione del Venezuela è molto difficile visto anche il crollo del prezzo del petrolio.
La chiusura di CCS potrebbe tenere aperta la LOS/ACC?La situazione in Venezuela sta ulteriormente peggiorando, soprattutto a livello di ordine pubblico: non so quanto duri la rotta
Per dirne una così fra le altre: mettere insieme una compagine societaria formata da soci delle varie compagnie che andresti a fondere.Quali, ad esempio ?
Concordo, speriamo in una soluzione pacifica di unità nazionale.La situazione in Venezuela sta ulteriormente peggiorando, soprattutto a livello di ordine pubblico: non so quanto duri la rotta
Un numero a pagamento per avere info circa un volo che mi è stato cancellato è veramente uno schifo.Econe un'altra sulla qualità del servizio Alitalia.
Ieri pomeriggio prenoto il ritorno da Napoli sul volo AZ1298 del 20 gen alle 21.15
ieri sera alle 19.30 ricevo un sms che dice: il suo volo è stato cancellato chiamare il nr 890210 per informazioni
E fin qui ci può stare anche il numero dato è a pagamento € 0.64 min
Allora poco fa faccio una verifica: mi collego al sito Alitalia e trovo che il volo cancellato è ancora regolarmente in vendita.
Ma come si fa a vendere un volo gia cancellato ??
A dire che mi sento preso in giro è poco.
Infatti , la questione non è dovuta ai pochi euri di telefonata, ma è questione di principioUn numero a pagamento per avere info circa un volo che mi è stato cancellato è veramente uno schifo.
Non è questione di pochi euri , è questione di principio
Un numero a pagamento per avere info circa un volo che mi è stato cancellato è veramente uno schifo.
Non è questione di pochi euri , è questione di principio
Quoto. 5 stelle di vergogna.
Secondo me c'è un fraintendimento di base: le 5 stelle (se mai ci saranno...), saranno solo per passeggeri Business e altospendenti.
e ci saranno comunque solo alla fine del piano
Secondo me c'è un fraintendimento di base: le 5 stelle (se mai ci saranno...), saranno solo per passeggeri Business e altospendenti.
Per dirvi l'ennesima roba vista,dalle prenotazioni mi risulta in economy un volo in magnifica.Non fosse per i posti prenotati in J mi sarei preoccupata.