Mi correggo: tutti i voli su LED sono operati da Rossiya, Alitalia non opera nessuna frequenza.
Controllando sul sito nella summer 2015 sono in vendita voli FCO-LED operati da Alitalia voli AZ540 e 541
Mi correggo: tutti i voli su LED sono operati da Rossiya, Alitalia non opera nessuna frequenza.
Controllando sul sito nella summer 2015 sono in vendita voli FCO-LED operati da Alitalia voli AZ540 e 541
Il San Pietroburgo è stagionale estivo. Ha operato fino a poche settimane fa.
Controllando sul sito nella summer 2015 sono in vendita voli FCO-LED operati da Alitalia voli AZ540 e 541
Oggi sulla NCE hanno promosso i voli in codeshare con Air Berlin (Italia a Germania, Austria e Svizzera).
Il messaggio si è concluso con la pubblicità in italiano e in inglese della nuova offerta Tim... Poi ci si lamenta dei calendari FR![]()
Sono sbarcato 20 minuti fa, c'era Patrizia ed un'altra![]()
Oggi sulla NCE hanno promosso i voli in codeshare con Air Berlin (Italia a Germania, Austria e Svizzera).
Il messaggio si è concluso con la pubblicità in italiano e in inglese della nuova offerta Tim... Poi ci si lamenta dei calendari FR![]()
Niente. I dettagli,in Alitalia,non esistono. (I dettagli sono fondamentali)Ri-quoto per riprendere il punto sugli annunci commerciali e per far capire quanto, ancora, al commerciale AZ si lavori a membro di segugio.
Sui voli FCO-NCE-FCO, quindi Francia, bisogna pubblicizzare l'accordo AZ/AB e i nuovi voli sulla Germania. Sul volo LIN-FRA-LIN bisognava pubblicizzare il nuovo FCO-MRS. Va da sé che ha senso pubblicizzare su una direttrice tedesca i voli per la Germania e su una direttrice francese che parte da Roma un nuovo volo da FCO per MRS. Che è ciò che ho fatto, ma è una premuta mia, il collega medio ste domande non se le pone e legge quello che trova come un automa.
Senza contare che nei nuovi annunci viene ripetuto che non è consentito fumare a bordo, compreso nelle toilette, durante l'arrivederci. Non ha alcun senso. Al limite bisognava dire che non è consentito fumare nell'area aeroportuale e che vi è l'area fumatori in aeroporto. Spero solo sia un errore di stampa, sennò è veramente triste.
Ri-quoto per riprendere il punto sugli annunci commerciali e per far capire quanto, ancora, al commerciale AZ si lavori a membro di segugio.
Sui voli FCO-NCE-FCO, quindi Francia, bisogna pubblicizzare l'accordo AZ/AB e i nuovi voli sulla Germania. Sul volo LIN-FRA-LIN bisognava pubblicizzare il nuovo FCO-MRS. Va da sé che ha senso pubblicizzare su una direttrice tedesca i voli per la Germania e su una direttrice francese che parte da Roma un nuovo volo da FCO per MRS. Che è ciò che ho fatto, ma è una premuta mia, il collega medio ste domande non se le pone e legge quello che trova come un automa.
Senza contare che nei nuovi annunci viene ripetuto che non è consentito fumare a bordo, compreso nelle toilette, durante l'arrivederci. Non ha alcun senso. Al limite bisognava dire che non è consentito fumare nell'area aeroportuale e che vi è l'area fumatori in aeroporto. Spero solo sia un errore di stampa, sennò è veramente triste.
bisogna dire che se su un volo e' previsto fare un annuncio e tu lo personalizzi (comunque in modo corretto secondo come hai fatto tu) rischi poi magari un richiamo perche' non hai seguito il famoso standard .
riguardo gli annunci meglio stendere un velo pietoso...disembarkation :doubt: .... e poi durante l'imbarco con rifornimento si vieta l'utilizzo di notebook, telefoni etc... poi pero' hai rampa, catering, tecnici etc a bordo che utilizzano giustamente i loro telefoni in cabina in presenza dei passeggeri a cui hai fatto magari spegnere il cellulare o il tablet ..
i loro garantiscono una sicurezza maggiore durante il rifornimento? no... quindi situazione abbastanza imbarazzante nel momento in cui ti viene fatta notare l'incongruenza
Il richiamo per questo me lo rischio volentieri. Saprei giustificarmi per bene.
"Disembarkation" duo a brutal, tuttavia è corretto. Lo cercai anch'io sul dizionario. È comunque un termine di derivazione nautica.
"Disembarkation" non e' piu' brutto di altri termini come 'deplaning' o 'deboarding' anche se non l'ho mai sentito usare su aerei inglesi (BA, VS, BE, etc.)
Ah io per tagliar la testa al toro sparo un bel "you may leave the aircraft...".
Ah io per tagliar la testa al toro sparo un bel "you may leave the aircraft...".