Che noia certi interventi ...
Dai almeno la prossima volta sai come si scrive
Che noia certi interventi ...
Tranne tariffa giovani e continuità territoriale se non ricordo male.Una curiosità: ma perchè le promozioni AZ (da ultimo quella di questo week end al 15%) includono tutte le classi ad eccezione della Y+?
Tranne tariffa giovani e continuità territoriale se non ricordo male.
sapete per caso come mai un A330 AZ (EI-EJK) sta effettuando la rotta MXP-SUF proprio in questo momento?
Ho trovato questo video che ci preannuncia importanti novità per la gestione dei passeggeri da parte dell'equipaggio e per l'intrattenimento della business class (767, 330AP e medio raggio?)
E' un normalissimo volo Alitalia, i voli speciali per riproteggere i pax Windjet hanno il codice che inizia con "40". I voli per il sud in quest'ultima settimana di agosto sono spesso in overbooking.Secondo FR24, Alitalia in questo momento sta operando la FCO-CTA con codice di chiamata AZ1749 su B767-300 (marche EI-DDW):
- c'è così tanta richiesta su questa tratta? (o riprotezione passeggeri Windjet?)
- i voli in partenza da FCO non hanno codice di chiamata con numero pari?
Lo shopping di Hogan
Azioni di compagnie aeree comprasi. Pagamenti sicuri. Tra i personaggi di rilievo di questa estate spicca anche il ceo di Etihad James Hogan che, mentre anche i big più quotati del settore mettono mano a piani di tagli modello lacrime e sangue per rivedere la luce dei profitti, si mette tranquillamente a parlare di nuove acquisizioni; come se l'avere portato in meno di un decennio la compagnia nel gotha mondiale non fosse abbastanza.
Dopo avere rilevato quote in Air Seychelles, Aer Lingus e soprattutto Air Berlin, il ceo di Etihad si siede al tavolo con Air France-KLm per discutere un progetto comune. Poi verso Ferragosto annuncia che entro fine anno magari vorrebbe rilevare qualche quota, un paio di compagnie, non di più. E sarebbe lieto di comprarsi le azioni che Ryanair detiene in Aer Lingus. Del resto agli Emirati i soldi non mancano. In ultimo chiude una partnership con Alitalia che prevede un ampio code share e le apre le porte per un volo di Az su Abu Dhabi.
Adesso facciamo un po' di fantafinanza. E se nel mirino di Hogan ci fosse proprio la nostra compagnia? Magari quel 25 per cento in mano a Air France-Klm che farebbe tanto bene alle casse franco-olandesi?
ttgnews
Direi che per AZ ed in generale per l'aviazione civile italiana potrebbe essere molto molto interessante...Lo shopping di Hogan
Azioni di compagnie aeree comprasi. Pagamenti sicuri. Tra i personaggi di rilievo di questa estate spicca anche il ceo di Etihad James Hogan che, mentre anche i big più quotati del settore mettono mano a piani di tagli modello lacrime e sangue per rivedere la luce dei profitti, si mette tranquillamente a parlare di nuove acquisizioni; come se l'avere portato in meno di un decennio la compagnia nel gotha mondiale non fosse abbastanza.
Dopo avere rilevato quote in Air Seychelles, Aer Lingus e soprattutto Air Berlin, il ceo di Etihad si siede al tavolo con Air France-KLm per discutere un progetto comune. Poi verso Ferragosto annuncia che entro fine anno magari vorrebbe rilevare qualche quota, un paio di compagnie, non di più. E sarebbe lieto di comprarsi le azioni che Ryanair detiene in Aer Lingus. Del resto agli Emirati i soldi non mancano. In ultimo chiude una partnership con Alitalia che prevede un ampio code share e le apre le porte per un volo di Az su Abu Dhabi.
Adesso facciamo un po' di fantafinanza. E se nel mirino di Hogan ci fosse proprio la nostra compagnia? Magari quel 25 per cento in mano a Air France-Klm che farebbe tanto bene alle casse franco-olandesi?
ttgnews