Magari per l'inverno potrebbero scendere ad un A319, comunque secondo me rimarrà annuale, magari la sospendono per il periodo più duro a febbraio come hanno fatto con alcuni voli lo scorso anno.francamente il successo della rotta non mi sorprende, come ho scritto in altri thread nel caucaso l'Italia e gli italiani sono considerati un esempio, sono quelli simili a loro che ce l'hanno fatta. mi ha colpito la considerazione che hanno di noi in Georgia e soprattutto in Armenia. non capisco perchè la rotta debba essere stagionale, credo possa reggere tutt l'anno, anzi per la prox summer possono benissimo passare a un 3 o 4x xon un 320 (anziche usare il 321).
come ho già scritto, sono arrivato a Yeravan in aprile nel cuore della notte e......si parlava in aeroporto solo italiano! CSA (con cui ho volato) LOT, Austrian, addirittura Aeroflot erano strapieni di italiani
Piano piano qualcosa stanno facendo, sono curiosa di vedere il nuovo piano flotta e tutte le prossme novità, secondo me ci sarà da divertirsi.