Grazie mille Myf-Flr, finalmente abbiamo un po' di dati precisi che ci dimostrano come IG abbia la possibilità di aprire la FLR-LIS con un ipotetico 5° aereo, perchè potrebbe garantire decolli al primo mattino, quando il vento è minore e la temperatura più bassa.
Per quanto riguarda l'operatività di TAP, come mi faceva notare Chiello, bisognerebbe prima capire quanti posti C/Y effettivi sarebbero messi in vendita (la configurazione internazionale teorica è 60C+72Y), considerare che il peso dei bagagli può essere maggiore rispetto ad IG se il volo fosse in coincidenza con gli intercontinentali per il Sud America, infine sapere se comunque vogliono mantenersi sotto i 59000 kgs per garantirsi la possibilità di operare su entrambe le piste.
Per quanto riguarda l'operatività di TAP, come mi faceva notare Chiello, bisognerebbe prima capire quanti posti C/Y effettivi sarebbero messi in vendita (la configurazione internazionale teorica è 60C+72Y), considerare che il peso dei bagagli può essere maggiore rispetto ad IG se il volo fosse in coincidenza con gli intercontinentali per il Sud America, infine sapere se comunque vogliono mantenersi sotto i 59000 kgs per garantirsi la possibilità di operare su entrambe le piste.