nibbiolo se vai tu voglio venire anche io.... ihhihihihihi

nibbiolo se vai tu voglio venire anche io.... ihhihihihihi
Per la posizione di assistenti di volo la selezione verrà fatta solo tra personale di lingua madre albanese, che sono pregati di prendere visione della scheda introduttiva a loro indirizzata.
pare che sia cosi anche per flight dispatcher...
il 112
http://www.airliners.net/photo/Nouv...1576323/&sid=b7a09ff5f3ec35621bd5d7265bf0a84f
il 415
http://www.airliners.net/photo/Mexi...1588663/&sid=50e81e4bd966008902635c24076c4a05
ottima la scelta di uno motorizzato V2500 e uno CFM56...
Cristof...
ho volato parecchio e volo ancora su aeroplani con motori V2500 A1, A5 e A5 Selec One, e ti posso dire che il V2500 è un motore affidabilissimo, ben fatto e molto, ma molto più raffinato del CFM: Consuma pochissimo olio, ha delle temperature parecchio più basse del CFM (per es. l'EGT è circa 260° in meno di media), è molto meno rumoroso (infatti il CFM è conosciuto come "il trapano") e da pochissimi problemi con una potenza molto elevata in confronto allo sforzo strutturale dei singoli pezzi.
è ovvio, che i V2500 A1 vengano piano piano eliminati e considerati BER, ma solo ed esclusivamente perchè non ci sono pezzi di ricambio in giro, e non perchè il motore non è buono. è ovvio che le vecchie panda non si trovano più... ci sono quelle nuove, scarseggiano i ricambi, consumano troppo, ecc ecc. Voglio vedere se il CFM 56A1 (che abbiamo pure) spinge come il V2500A1... all'epoca il V2500 era considerato migliore e infatti costa di più e offre meno limitazioni molte volte.
Potrei capire il tuo odio verso una compagnia che neanche conosci e che niente ti ha fatto solo se tu fossi uno fra i tanti che se l'è fatta mettere in quel posto dal comandante.
Pensare poi che il successo di un vettore dipenda solo da un motore è veramente ridicolo e denota una tua ignoranza commerciale senza pari. Gli esperti come te sono in genere quelli che affossano le compagnie alla nascita.
ammettilo hai gia' mandato il CV e ti hanno detto di no!![]()
Cosa significa che ha una potenza molto elevata in confronto allo sforzo strutturale dei singoli pezzi?
Sei solo un presuntuoso prevenuto. Potrei capire il tuo odio verso una compagnia che neanche conosci e che niente ti ha fatto solo se tu fossi uno fra i tanti che se l'è fatta mettere in quel posto dal comandante. E questo solo perché sei erroneamente convinto che il comandante abbia qualcosa a che fare con Star Airways. Altrimenti non ci sono spiegazioni a tanto livore.
Definire rottami i due aerei A320 di Star Airways e cessi i motori che li utilizzano è da querela per diffamazione, perché fai pensare alla gente che le macchine non sono sicure quando invece rispettano in eccesso tutti i canoni di sicurezza della normativa europea.
Pensare poi che il successo di un vettore dipenda solo da un motore è veramente ridicolo e denota una tua ignoranza commerciale senza pari. Gli esperti come te sono in genere quelli che affossano le compagnie alla nascita.
Caro sapientone, avvia tu una compagnia e vediamo cosa sai fare. Altrimenti modera i toni e cerca di avere il massimo rispetto per i tuoi colleghi che lavorano con il massimo impegno in Star Airways.
Ripeto, il costo di gestione del V2500 è più elevato e su questo siamo d'accordo, e l'ho detto anche io, ma è un motore più raffinato in tutti i sensi... vedi temperature, stadi del compressore, consumo di olio, rumore, resistenza aerodinamia, ecc. ecc.
.
Hahha... IL COMANDANTE..... tanto è EX Comandante....
Guarda, contento tu di lavorare per dei truffatori, contenti tutti....HA HA HA...
e a sentir chi ci vola ha la bellezza di essere piu pronto in risposta... vedi riattaccate e affini...
Ciao UTC. Per quanto mi riguarda, e per quello che mi ha potuto spiegare uno dei capi del dipartimento ing. motori di British Airways un paio di settimane fa, il V2500A1 è stato concepito come un motore che poteva offrire più spinta inizialmente, di quella per la quale era stato tarato, che alla fine è la stessa del suo concorrente il CFM A1. Il CFM, per offrire questa potenza, porta i suoi singoli pezzi a uno sforzo massimo dentro i limiti "aeronautici", dove già di per se i pezzi sono mai sforzati al 100% per evitare problemi... detto schietto schietto per chi non è ferrato in materia. Il V2500 A1, mi risulta che per dare le 23500lb di spinta era stato tarato e "depotenziato" se lo possiamo dire così... un chiaro esempio è appunto il Thrust Bump, che tra l'altro sui nostri è anche disattivato (si... ho premuto il famoso pulsante rosso per vedere se funzionava!!!... :-D ).
Ripeto, il costo di gestione del V2500 è più elevato e su questo siamo d'accordo, e l'ho detto anche io, ma è un motore più raffinato in tutti i sensi... vedi temperature, stadi del compressore, consumo di olio, rumore, resistenza aerodinamia, ecc. ecc.
Io contestavo il discorso di Cristof...
Ma comunque... facciamoli lavorare e vediamo cosa esce fuori... magari fannoun buon lavoro. Non dobbiamo partire con pregiudizi.
Cristof,
continuo a pensare, che per quanto riguarda i costi il tuo discorso non regge più di tanto... secondo me il leasing di quei due aeroplani, che nessuno vuole, costerà qualcosa come 50000 o 60000$ al mese... Il costo di un aeroplano MSN 2000 o di più non credo che sia sotto i 100000 o 110000$ al mese.
Non dobbiamo partire con pregiudizi.
Cristof,
continuo a pensare, che per quanto riguarda i costi il tuo discorso non regge più di tanto... secondo me il leasing di quei due aeroplani, che nessuno vuole, costerà qualcosa come 50000 o 60000$ al mese... Il costo di un aeroplano MSN 2000 o di più non credo che sia sotto i 100000 o 110000$ al mese.
Se questi devono iniziare, vorranno ridurre i costi di leasing e ottenere delle condizioni favorevoli, come un leasing di un anno o di qualche mese. Un leasing per un aeroplano con MSN alti è a 3 o a 5 anni almeno.
Ma comunque... facciamoli lavorare e vediamo cosa esce fuori... magari fannoun buon lavoro. Non dobbiamo partire con pregiudizi.
Per un A320 con MSN inferiore al 1000 il costo di leasing è intorno ai 180,000 USD/months circa. All'aumentare dell'MSN aumenta il costo di leasing ma diminuisce il costo di manutenzione/gestione. chi sa qual'è il pnto di bilancio?
Lasciarli lavorare vuol dire continuare a non opporsi ai disastri che succedono in italia?!?!?
Su FB stanno organizzando anche una manifestazione contro StarAirways...
Convengo convengo....
Comunque, se la compagnia fosse orientata nel cercare di ottenere ottimi risultati, spendendo poco in carburante e manutenzione di sicuro non avrebbe scelto quei rottami...
Dato che a loro basta avere un paio di "aerei" per far vedere che sono una compagnia aerea, il loro interesse è orientato verlo la rata mensile del leasing più bassa.
Voglio proprio vedere quando partiranno quanti ritardi faranno nel primo mese.
Mi immagino VS che urla perchè vuole l'aereo pronto....povero operativo e manutanzione...
Poveri passeggeri....!
Intanto i moderatori del forum sono invitati a cambiare il titolo del thread perché il vettore NON è di Soddu. E sarebbe ora di finirla con queste menzogne.