Star Airways: nuovo vettore albanese di Soddu vicino alla partenza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo invece è vero. E le è anche stato chiesto di astenersi dal farlo. Per tutta risposta se ne è andata definitavmente dalla compagnia. Deo gracias.

mah... che le sia stato chiesto ne dubito fortemente... la verità è che papà Vincenzino la voleva al vertice del commerciale viste le sue doti ( ????), ma lei ha preferito fare altro... mi illudo pensando che la sua scelta di fare altro sia stata dettata dalla presa consapevolezza che non è capace....

Per aviation......

...."non e' che adesso ti SARESTI convinto....." ......" Deo GRACIAS".....
scusa....ma che lingua parli?
Forse l'ispano-latino-albanese?
Ah...ora capisco!!....Il mitico VS ti avra' assunto per fare le PR della grande compagnia per la quale lavori.... visto che conosci cosi' bene le varie lingue.....(italiano escluso).
Ma falla finita, per favore, di difendere l'indifendibile!!!!!!!!!!!

mi illudo pensando che la sua scelta di fare altro sia stata dettata dalla presa consapevolezza che non è capace....[/QUOTE]

siiiiii come no!!! è più probabile che Pamela Anderson si innamori follemente di te:D:D:D:D:D:D

Per aviation......

...."non e' che adesso ti SARESTI convinto....." ......" Deo GRACIAS".....
scusa....ma che lingua parli?
Forse l'ispano-latino-albanese?
Ah...ora capisco!!....Il mitico VS ti avra' assunto per fare le PR della grande compagnia per la quale lavori.... visto che conosci cosi' bene le varie lingue.....(italiano escluso).
Ma falla finita, per favore, di difendere l'indifendibile!!!!!!!!!!!

Sarò sincero, sucitare tanto astio immotivato un po mi diverte :D !
Ho messo una "c" al posto di una "t", e cosa vuoi che sia! Comunque grazie della lezione, ne terrò conto.
Giusto per precisare: non lavoro in Star Airways e me ne guardo bene. Tengo solo a sottolineare quali siano le affermazioni vere e quali invece semplici illazioni. Nota bene che non ho mai fatto alcun intervento in questa discussione per smentire o confermare cose di cui non sono sicuro.

Sarò sincero, sucitare tanto astio immotivato un po mi diverte :D !
Ho messo una "c" al posto di una "t", e cosa vuoi che sia! Comunque grazie della lezione, ne terrò conto.
Giusto per precisare: non lavoro in Star Airways e me ne guardo bene. Tengo solo a sottolineare quali siano le affermazioni vere e quali invece semplici illazioni. Nota bene che non ho mai fatto alcun intervento in questa discussione per smentire o confermare cose di cui non sono sicuro.

Forse e meglio spiegare da dove nasce la tua sicurezza.

star airways:nuovo vettore di Soddu vicino alla partenza?

Salve a tutti,
ho sentito parlare di Euwings in questa discussione su Starairways, di cosa si occupano? lo chiedo perchè mi han contattata da loro, ma mi chiedo è una compagnia aerea? reclutano piloti e/o av? magari per conto di qualcun altro? il sito è generico e molti links non riesco ad aprirli

Salve a tutti,
ho sentito parlare di Euwings in questa discussione su Starairways, di cosa si occupano? lo chiedo perchè mi han contattata da loro, ma mi chiedo è una compagnia aerea? reclutano piloti e/o av? magari per conto di qualcun altro? il sito è generico e molti links non riesco ad aprirli

se ti hanno contattata, come minimo fai gli scongiuri, porta una candela in chiesa e cambia numero di telefono.....potressi essere professionalmente rovinata.....girare largo!!

Salve a tutti,

scusa ti hanno contattata in che modo??
ti hanno fatto uno squillo?
mandato un sms con scritto "Ciao, che fai? Euwings"
...non capisco...

star airways:nuovo vettore di Soddu vicino alla partenza?

no ovviamente tramite mail dopo che io un pò di tempo fa, mandando mille cv ovunque per la posizione di av, giorni fa mi han domandato se ero e da quando disponibile e da che base... però in realtà di loro non so nulla anche perchè come ho scritto prima il sito è generico , mai sentito parlare di loro..qualcuno ha più info di me in merito? perchè dovrei girargli al largo?
grazie

Salve a tutti,

Da quello che so Euwings doveva essere una sorta di societa' di consulenza per la manutenzione agli aeromobili e leasing di aerei. Non mi risulta nulla riguardo a/v o piloti. Fra l'altro poco tempo fa sono andato in cerca dei loro uffici a Marcon, all'indirizzo da loro messo sul sito, indirizzo che pero' sembra essere inesistente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.