Star Airways: nuovo vettore albanese di Soddu vicino alla partenza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahah non ci crederete ma mentre leggo gli ultimi sviluppi del post, alla radio c'è la canzone "Nessuno" di Neffa.. Ecco il testo.. Leggetelo pensando a Star Airways, Soddu & co..!!

C'è una strada per andare
dove l'odio non c'è
senza muri ne paure
senza più bandiere su di noi

Qui non c'è nessuno che vuole
sentirti gridare più forte
qui non c'è nessuno che vuole
vederti volare nella notte

Solo un passo nel futuro
per sentire com'è
non è tempo di fuggire
è tempo di tornare a vivere

Qui non c'è nessuno che vuole

meglio che non dici a nessuno
che in fondo ancora stai sperando
meglio che non alzi la voce
se rompi il silenzio cantando

E ti troverai nell'istante in cui
ogni sguardo sarà spento e gelido
e ti sembrerà che davvero tu
sbagli sognando contromano tu

C'è una sola direzione
per uscire da qui ed arrendersi
incondizionatamente all'amore
e dire di si.

Ma qui non c'è nessuno che vuole

meglio che non dici a nessuno
che in fondo ancora stai sperando
meglio che non alzi la voce
se rompi il silenzio cantando

E ti troverai nell'istante in cui
ogni sguardo sarà spento e gelido
e ti sembrerà che davvero tu
sbagli sognando contromano tu
sbagli sognando..

;)

cmq questa discussione va avanti da mesi a conti fatti mi sembra che molti di voi abbiano solo fatto illazioni contro una compagnia aerea che cerca di farsi strada. Io spero che partano presto e cosi facciano un po di concorrenza a belleair che si definisce una low-cost ma in realtà ha i prezzi uguali a tutte le altre. Poi mi piacciono quelle persone che non ne sanno nulla del mercato albanese ma si improvvisano a fare i saputelli. In definitiva io sono pro-star airways, anche perche non avrei motivo di essere altrimenti.

cmq questa discussione va avanti da mesi a conti fatti mi sembra che molti di voi abbiano solo fatto illazioni contro una compagnia aerea che cerca di farsi strada. Io spero che partano presto e cosi facciano un po di concorrenza a belleair che si definisce una low-cost ma in realtà ha i prezzi uguali a tutte le altre. Poi mi piacciono quelle persone che non ne sanno nulla del mercato albanese ma si improvvisano a fare i saputelli. In definitiva io sono pro-star airways, anche perche non avrei motivo di essere altrimenti.
...che il mercato low-cost si apra anche per gli albanesi mi sembra giusto. C'è da dire però che il know-how che sta dietro questa operazione, è lo stesso di Volareweb che è durata (come low-cost) dal 2002 al 2004 (ed è stata la prima compagnia low cost italiana), ed è lo stesso di Myair aperta nel 2004 è finita dopo 5 anni, che è stata la prima compagnia low cost ad entrare sul mercato rumeno. A parte la breve vita di queste pseudo-compagnia, ti posso dire, come dipendente e come passeggero, che i disagi che hanno creato sono stati di gran lunga maggiori rispetto ai benefici.

. In definitiva io sono pro-star airways, anche perche non avrei motivo di essere altrimenti.[/QUOTE]

beato te, Soddu ci sguazza sugli illusi come te.

Consiglio: comprati un buon unguento.....

però è vero che qui ci sono troppe persone prevenute verso Soddu, la sua famiglia, il Senatore Bernini, Agnolin e vari altri compagni di merende.

Forse, alla fine, dovremmo rivedere le nostre convinzioni, sarebbe un atto di grande maturità.......

Se vi può aiutare, vi consiglio di leggere questo articolo:

http://mobile.ilgiornaledivicenza.i...ing_e_mygo_200_milioni_il_passivo_del_gruppo/

Con il bene che voglio a queste persone, auguro infamia, miseria e tanta sana GALERA!!!!!!!!

DELINQUENTI!!!!!!!!!!!!!!!!

le altre anomalie individuate sono l'acquisto di gadget personalizzati Myair nell'ottobre 2007 per 780 milioni di euro a fronte di un bilancio già pesantemente in rosso;

kakkio se avessi saputo che un telecomando valeva così tanto ne avrei rubato qualcuno come risarcimento:D:D:D:D

Ho sentito parlare anche di A319 per destinazioni tipo FLR. qualcuno può confermare?

Ma se VS tratta in questo modo i figli, intestandogli tutto in modo che in caso di fallimento chi ci rimette il culo non è lui, come può comportarsi con i dipendenti?!?!?

Andate...andate a lavorare per VS...

Basta poi non lamentarsi che in Italia il mondo aeronautico fa schifo, perchè siete voi stessi che aiutate a farlo andare di merda.

io non sono un esperto di diritto ma credo che intestare tutto ai figli non basti a garantire agli stessi ed ai loro beni l'impunità.

Altrimenti lo stesso avrebbero fatto i mafiosi e nessuno parlerebbe di beni confiscati alla mafia.

Dopo aver letto l'articolo sul Giornale di Vicenza, tecnicamente, chi mi sa spiegare le differenze che corrono tra il caso di Soddu+famiglia+amiconi vari e un'associazione a delinquere e/o mafia-andrangheta-camorra etc etc?????

io non sono un esperto di diritto ma credo che intestare tutto ai figli non basti a garantire agli stessi ed ai loro beni l'impunità.

Altrimenti lo stesso avrebbero fatto i mafiosi e nessuno parlerebbe di beni confiscati alla mafia.

Dopo aver letto l'articolo sul Giornale di Vicenza, tecnicamente, chi mi sa spiegare le differenze che corrono tra il caso di Soddu+famiglia+amiconi vari e un'associazione a delinquere e/o mafia-andrangheta-camorra etc etc?????

Nessuna.....

Queste cose succedono grazie alla giustizia italiana, se dopo il crak Volare avessero preso provvedimenti, o meglio avessero processato la banda, forse non ci sarebbe stata ne' Myair ne' Star Arways ne' dipendenti a spasso.
Si ringrazia anche la UE per i fondi concessi a Myair per i numerosi corsi AV che hanno generato un bacino di disoccupati.
Si ringraziano i politici amici di VS e i vari enti di controllo che non controllano.

Queste cose succedono grazie alla giustizia italiana, se dopo il crak Volare avessero preso provvedimenti, o meglio avessero processato la banda, forse non ci sarebbe stata ne' Myair ne' Star Arways ne' dipendenti a spasso.
Si ringrazia anche la UE per i fondi concessi a Myair per i numerosi corsi AV che hanno generato un bacino di disoccupati.
Si ringraziano i politici amici di VS e i vari enti di controllo che non controllano.
Il problema e' la giustizia troppo lenta e farraginosa che lascia impuniti molti reati.. arrivando alla prescrizione.. Questa e' la vera piaga..! questa e' la vera manna x i Vs. della situazione che x N.... volte restano impunito e resteranno tali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.