ci ho pensato qualche giorno, ma dopo quello che è successo venerdi ho deciso di postare anche qui cio che ho scritto sul mio profilo facebook e sulla bacheca del gruppo STARAIRWAI-ATTENZIONE.
Gentilissimo "comandante" , visto che a quanto pare è frequentatore del mio profilo volevo farle sapere che: sono e sempre resterò un unomo libero nell'esprimere il mio pensiero. Le consiglio di informarsi prima di sentenziare se sono o meno in grado di capire il dramma dei suoi cari. Contrariamente a ciò che lei pensa di sapere so cosa può significare il fallimento di un'azienda, l'ho provato in prima persona, eppure c'è differenza tra chi fallisce con onore e con rispetto della legge e c'è chi invece lo fa con coscienza di sapere a cosa va incontro. Le vorrei essere grato di evitare di accusarmi " alla mamma" ho un nome ed un cognome, parli direttamente con me e sarò lieto di dirle cio che penso di lei. Cordiali saluti.
bè.....sarebbe bello sapere cosa ti ha scritto il gentilissimo comandante.
Quanto hai scritto è ineccepibile e mi sento solo di aggiungere a proposito di "capire il dramma dei suoi cari":
ma quale dramma?
il disagio derivante dal non potersi comprare una Aston Martin? (e sappiamo tutti che i soldi non mancano, anzi.....)
il disagio di non poter trovare alla figlia un fidanzato o marito dal nome altisonante per coronare così il sogno di riabilitazione e rivalsa [EDIT]
Ma per cortesia, siamo seri!
Se qui c'è un dramma quello è dei dipendenti che si sono trovati senza lavoro, senza contributi e pure anche senza qualche stipendio. A questo magari ci aggiungiamo anche qualche figlio a carico ed il mutuo per la casa (precisiamo non un appartemento di lusso in centro come quello del piccolo Luca).
Mi avesse scritto direttamente mi sentirei un uomo felice.
ha preferito farmi arrivare il suo turbamento tramite telefonata ad interposta persona... che tristezza
myair ha fatto solo 5 corsi base per un totale di 60 av circa.....ne ha creati pochi...se paragonati ad altre realta' lavorative!!
dai che siamo curiosi....e quale messaggio ti ha fatto pervenire?
Deliziaci di particolari!!!
Ha fatto anche la lacrima il falso?
I biglietti sono in vendita presso la procura di Busto Arsizio e Procura di Vicenza.
I biglietti sono in vendita presso la procura di Busto Arsizio e Procura di Vicenza.
Per il momento sono aperte le vendite per solo andata le seguenti località:
- Milano San Vittore
- Venezia La Giudecca
![]()
Per il momento sono aperte le vendite per solo andata le seguenti località:
- Milano San Vittore
- Venezia La Giudecca
![]()
Hanno pure i codici aereoporto personalizzati :
MSV - Milano San Vittore
MOP - Milano Opera
MBL - Milano Bollate