Star Airways: nuovo vettore albanese di Soddu vicino alla partenza?


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ma quando partono. io sono ottimista e fiducioso che forse ci sarà conocorrenza a belleair... spero bene per me visto che mi reco in albania spesso
 
ho come la sensazione che la saga della famiglia Soddu sia destinata ad arricchirsi di nuovi capitoli....... forse nenche lui sa quante società ha creato e quante ne ha fatte fallire.

Ma perchè non vedo mai la sua faccia al TG5?

Avrebbe buon diritto di stare in TV tra tanti camorristi, boss dell'andrengheta, mafiosi, corrotti, delinquenti.......

Non parliamo di Bernini poi.........
 
OT

Qualcuno può tradurre, si tratta di configurazioni, motori o cos'altro differenti?
Grazie

Si sono 2 motorizzazioni diverse...Una più sgangerata dell'altra.

V2500-A1 un cesso, talmente fatto male che molte volte il motore si considera BER (beyond economic repair | riparazione che supera il costo da nuovo), un motore che ha dei consumi carburante non in linea con il profilo aziendale Low cost.

CFM56-5A1 un'altro cessone vecchio che non è in linea con il profilo delle low cost.

Entrambi gli aerei, sono molto vecchi, e quindi hanno bisogno di una manutenzione più profonda rispetto ai nuovi modelli. Sono più adatti ai paesi emergenti (Africa, centro america) che l'europa...

Comunque stessa impronta di Myair...stessi MSN bassi, stessi motori vecchi... E dopo ci stupiamo se pensiamo che ci sia dietro Wingcenzo?

Please dial 117......
 
Si sono 2 motorizzazioni diverse...Una più sgangerata dell'altra.

V2500-A1 un cesso, talmente fatto male che molte volte il motore si considera BER (beyond economic repair | riparazione che supera il costo da nuovo), un motore che ha dei consumi carburante non in linea con il profilo aziendale Low cost.

CFM56-5A1 un'altro cessone vecchio che non è in linea con il profilo delle low cost.

Entrambi gli aerei, sono molto vecchi, e quindi hanno bisogno di una manutenzione più profonda rispetto ai nuovi modelli. Sono più adatti ai paesi emergenti (Africa, centro america) che l'europa...

Comunque stessa impronta di Myair...stessi MSN bassi, stessi motori vecchi... E dopo ci stupiamo se pensiamo che ci sia dietro Wingcenzo?

Please dial 117......

Grazie per la risposta.
Preferisco allora il mio atr-72 Belle Air nuovo di zecca sulla tratta BRI TIA...
 
Si sono 2 motorizzazioni diverse...Una più sgangerata dell'altra.

V2500-A1 un cesso, talmente fatto male che molte volte il motore si considera BER (beyond economic repair | riparazione che supera il costo da nuovo), un motore che ha dei consumi carburante non in linea con il profilo aziendale Low cost.

CFM56-5A1 un'altro cessone vecchio che non è in linea con il profilo delle low cost.

Entrambi gli aerei, sono molto vecchi, e quindi hanno bisogno di una manutenzione più profonda rispetto ai nuovi modelli. Sono più adatti ai paesi emergenti (Africa, centro america) che l'europa...

Comunque stessa impronta di Myair...stessi MSN bassi, stessi motori vecchi... E dopo ci stupiamo se pensiamo che ci sia dietro Wingcenzo?

Please dial 117......

Al mondo, in questo preciso momento, oltre 5.500 aerei montano i motori V2500 che stai denigrando e pochi sono in Africa. Informati prima di sparare cavolate. :sconfortato:

Vogliamo vedere poi quanto sono vecchi gli aerei delle altre compagnie?
Sei per caso al soldo della concorrenza di Star Airways?
Tutto lascia pensare di si.

Intanto starai sicuramente rosicando per gli aerei che non dovevano esserci e che invece ci sono. :clown:
 
Si sono 2 motorizzazioni diverse...Una più sgangerata dell'altra.

V2500-A1 un cesso, talmente fatto male che molte volte il motore si considera BER (beyond economic repair | riparazione che supera il costo da nuovo), un motore che ha dei consumi carburante non in linea con il profilo aziendale Low cost.

CFM56-5A1 un'altro cessone vecchio che non è in linea con il profilo delle low cost.

Entrambi gli aerei, sono molto vecchi, e quindi hanno bisogno di una manutenzione più profonda rispetto ai nuovi modelli. Sono più adatti ai paesi emergenti (Africa, centro america) che l'europa...

Comunque stessa impronta di Myair...stessi MSN bassi, stessi motori vecchi... E dopo ci stupiamo se pensiamo che ci sia dietro Wingcenzo?

Please dial 117......

Quindi la motorizzazione che suggeriresti sarebbe?
 
Non sono un esperto di motori...ma sarebbe stato meglio avere la stessa motorizzazione su entrambi se non altro per una questione di costi/magazzino/tecnici. Cmq quando hai solo limoni, fai la limonata ! V2500 sarebbe un 2500 cilindri a V ? :-P

Penso che non ie ne frega niente visto che sono in leasing.
 
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