18 pagine di discussione su un vettore... fantasmacredo sia un record...
su flightstats.com è segnato un TIA-MXP di Star Airways con 320 alle 12.40... staremo a vedere
su flightstats.com è segnato un TIA-MXP di Star Airways con 320 alle 12.40... staremo a vedere
Si, ma prima devono iniziare a vendere
Se inserisci come aeroporto TIA vedi un bel po di voli schedulati.
OT
Cosa vuol dire in parole povere volo schedulato? vuol dire in programma?
Magari a Dossobuono? Dove c'era la sede di Clubair/Italiatour? Vuoi vedere che.....
Ah sapete per caso che società è la "Parsec Team"? Poi vi spiego il perchè..
Qualcuno può tradurre, si tratta di configurazioni, motori o cos'altro differenti?ottima la scelta di uno motorizzato V2500 e uno CFM56...
OT
Qualcuno può tradurre, si tratta di configurazioni, motori o cos'altro differenti?
Grazie
Si sono 2 motorizzazioni diverse...Una più sgangerata dell'altra.
V2500-A1 un cesso, talmente fatto male che molte volte il motore si considera BER (beyond economic repair | riparazione che supera il costo da nuovo), un motore che ha dei consumi carburante non in linea con il profilo aziendale Low cost.
CFM56-5A1 un'altro cessone vecchio che non è in linea con il profilo delle low cost.
Entrambi gli aerei, sono molto vecchi, e quindi hanno bisogno di una manutenzione più profonda rispetto ai nuovi modelli. Sono più adatti ai paesi emergenti (Africa, centro america) che l'europa...
Comunque stessa impronta di Myair...stessi MSN bassi, stessi motori vecchi... E dopo ci stupiamo se pensiamo che ci sia dietro Wingcenzo?
Please dial 117......
il 112
http://www.airliners.net/photo/Nouv...1576323/&sid=b7a09ff5f3ec35621bd5d7265bf0a84f
il 415
http://www.airliners.net/photo/Mexi...1588663/&sid=50e81e4bd966008902635c24076c4a05
ottima la scelta di uno motorizzato V2500 e uno CFM56...
Si sono 2 motorizzazioni diverse...Una più sgangerata dell'altra.
V2500-A1 un cesso, talmente fatto male che molte volte il motore si considera BER (beyond economic repair | riparazione che supera il costo da nuovo), un motore che ha dei consumi carburante non in linea con il profilo aziendale Low cost.
CFM56-5A1 un'altro cessone vecchio che non è in linea con il profilo delle low cost.
Entrambi gli aerei, sono molto vecchi, e quindi hanno bisogno di una manutenzione più profonda rispetto ai nuovi modelli. Sono più adatti ai paesi emergenti (Africa, centro america) che l'europa...
Comunque stessa impronta di Myair...stessi MSN bassi, stessi motori vecchi... E dopo ci stupiamo se pensiamo che ci sia dietro Wingcenzo?
Please dial 117......
Si sono 2 motorizzazioni diverse...Una più sgangerata dell'altra.
V2500-A1 un cesso, talmente fatto male che molte volte il motore si considera BER (beyond economic repair | riparazione che supera il costo da nuovo), un motore che ha dei consumi carburante non in linea con il profilo aziendale Low cost.
CFM56-5A1 un'altro cessone vecchio che non è in linea con il profilo delle low cost.
Entrambi gli aerei, sono molto vecchi, e quindi hanno bisogno di una manutenzione più profonda rispetto ai nuovi modelli. Sono più adatti ai paesi emergenti (Africa, centro america) che l'europa...
Comunque stessa impronta di Myair...stessi MSN bassi, stessi motori vecchi... E dopo ci stupiamo se pensiamo che ci sia dietro Wingcenzo?
Please dial 117......
Non sono un esperto di motori...ma sarebbe stato meglio avere la stessa motorizzazione su entrambi se non altro per una questione di costi/magazzino/tecnici. Cmq quando hai solo limoni, fai la limonata ! V2500 sarebbe un 2500 cilindri a V ?![]()