Star Airways: nuovo vettore albanese di Soddu vicino alla partenza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente il sign. Krali ha sottovalutato il problema, ma ha sempre detto che non pensava che qualcuno usava il nome Soddu in modo così scorretto per distruggere con molte falsità Star Airways le persone che mettono i propri soldi. Il sign. Krali cercava solo degli esperti sugli aerei Airbus 320 e degli esperti di compagnie low cost per fare concorrenza a Belleair con le stesse macchine e con le stesse regole. Magari c'erano tanti altri esperti consulenti e avete ragione, ma alcuni non volevano andare a Tirana e pure i Soddu sono esperti consulenti.

Si, consulenti esperti nel far fallire le aziende. Ma come pensate che il signor LS possa avere l'esperienza di ricoprire il ruolo di FOPH???? siete ridicoli

Si, consulenti esperti nel far fallire le aziende. Ma come pensate che il signor LS possa avere l'esperienza di ricoprire il ruolo di FOPH???? siete ridicoli
il FOPH e' un incarico aziendale fiduciario, puo' farlo chiunque ne abbia i titoli, anche il tuo cane se ne hai uno..

vi auguro tutta la sfiga di questo mondo! spero con tutto il cuore che la vostra avventura sia un disastro di proporzioni immani. e speriamo nella giustizia albanese.

credo che il problema principale sia trovare chi gli da gli aerei...ma ce ne sono molti a pascolare..alla fine qualche sub ..sub..sub..leasing....lo troveranno
:-))

credo che il problema principale sia trovare chi gli da gli aerei...ma ce ne sono molti a pascolare..alla fine qualche sub ..sub..sub..leasing....lo troveranno
:-))

ma i broker di tutta europa sanno con chi hanno a che fare, credo che ogni loro eventuale richiesta verrebbe accolta con una "bella grassa risata greca"

ma i broker di tutta europa sanno con chi hanno a che fare, credo che ogni loro eventuale richiesta verrebbe accolta con una "bella grassa risata greca"

evidentemente qualcuno ha riso un po meno...

Che vuol dire seriale 2xx e 5xx... Che aerei sono?

Scusate l'ignoranza...

sono Airbus 320 con serial number 2XX e 5XX dove le XX stanno per i numeri che non so :D

Stanno consegnando il 4216 in questi gg... fate vobis... e solo di 320... se contate 319 e 321 che sono le stesse linee di produzione secondo me siamo già vicino ai 9000.

Se i seriali sono quesi azzardo in 1991 - 1995... con molti cicli... :-)

Stanno consegnando il 4216 in questi gg... fate vobis... e solo di 320... se contate 319 e 321 che sono le stesse linee di produzione secondo me siamo già vicino ai 9000.

Se i seriali sono quesi azzardo in 1991 - 1995... con molti cicli... :-)

9000 aerei della famiglia A320? Mi sembra esagerato.

Buongiorno a tutti,

Il serial number è un numero progressivo e si riferisce a tutta la fam A320: A318, A319, A320 e A321. Il sn 4218 è il progressivo della famiglia intera e non solo di A320.

Gli A320 di StrarAirways dovrebbero essere dati da ILFC con sn 112 e 415.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.