Star Airways: nuovo vettore albanese di Soddu vicino alla partenza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma novita ce ne sono o no?? ma quando partono? fanno pubblicita, fanno polemiche ma di partenze non se ne parla proprio... mha!

e tu chi sei, fantomatico aviation..

è sorprendente come spuntino all'improvviso nuovi utenti che hanno al loro attivo 1 oppure 6 messaggi e tutti su questo post.... secondo me sono nuovi dipendenti che sperano di trovare qui informazioni sulla data di inizio delle loro operazioni visto che il buon VS si celerà dietro i suoi " va tutto bene"

................................ e che e' il figlio del Comandante Vincenzo Soddu.

Credo non ci sia da aggiungere altro. La solita pantomima. Alpi Eagle.... VolareWeb......MyAir.... e tutto alla luce del sole.

Credo proprio che BelleAir possa dormire sonni tranquilli, non sara' certo la nuova creatura della famiglia Soddu ad impensierirla.

@ Cluster : Visto che Lei definisce questo forum PREGIATISSIMO, poteva anche FIRMARE le sue dichiarazioni. Per me Lei o l'altro utente, 55 , potreste anche essere la stessa persona.

Tiz

anche la figlia di Soddu è brava, tanto brava..... non è nepotismo, no no... :sconfortato::sconfortato::sconfortato::sconfortato:

pazienza signori, ci vuole pazienza.......

com'era quel detto cinese? siediti sulla sponda del fiume?

Ho sentito rumors circa una nuova compagnia aerea di Soddu in BURCHINA FASO:

BINGO BONGO AIRWAYS

Chairman: VS

FOP: LS

Direttore commerciale: Arianna S.

Public relator: Lorenti

Adetto all'elastico: sua Santità Bernini

Visto e considerato che il buon VS dichiara che non c'entra niente con "Star Airways" e che in questa discussione vi sono dei "personaggi" che lo difendono, chiedo agli stessi di spiegare perchè:

1) L'ex responsabile In-Flight Services di Myair sia stata avvistata più volte al check-in di BGY in attesa del volo verso Tirana.

2) Allo stesso aereoporto siano stati avvistati più volte LS e un CPT istruttore di Myair, anche loro diretti verso Tirana.

3) Le telefonate arrivate alle capo cabina istruttrici di Myair allo scopo di invitarle alla nuova avventura (confermato dalle stesse capo cabina).

Smettetela di fare i giocolieri/pagliacci... i giudici hanno visto lungo e per questo motivo non hanno permesso a Star Airways di rilevare Myair :D:D:D:D

3) Le telefonate arrivate alle capo cabina istruttrici di Myair allo scopo di invitarle alla nuova avventura (confermato dalle stesse capo cabina).

sarebbe interessante che queste persone facessero una deposizione spontanea.......

Oggi sono un pò depresso, sarà il tempo, sarà che siamo in tanti seduti sulla sponda del fiume. Avrei bisogno che qualcuno mi aiutasse a farmi ritornare il buonumore:

chi mi racconta di quella volta che Bernini si è cagato sotto durante un CdA??

Dai ragazzi, queste sono chicce....

andrebbe bene anche quella volta che SODDU è stato cacciato (letteralmente buttato fuori dalla porta) da Alpi Eagles quando i soci avevan: capito che rubava....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

andrebbe bene anche quella volta che SODDU è stato cacciato (letteralmente buttato fuori dalla porta) da Alpi Eagles quando i soci avevan: capito che rubava....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

se vuoi posso raccontarti quella volta che gli ho detto " comandante lei non capisce un cazzo di azienda, di aerei, e rapporto con i passeggeri, se vuole parlare con me vada a ripassare l'abc " :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

guardate qui:

http://www.triskeltour.it/chisiamo.php

secondo me è fantastico:

MY.go e Mytriskel tour operators fanno parte del gruppo My Way.
My Way nasce per sviluppare un modello di business ad integrazione verticale, con l’obiettivo di occupare tutta la filiera del mercato turistico italiano.
La dimostrata capacità di attuazione dell’idea imprenditoriale, il know-how strategico e gestionale, le dimensioni acquisite, pongono di diritto la società a livello dei migliori competitors.

Ma secondo voi la famiglia Soddu ci crede? Secondo me si.

.......mmaaahhhh saranno le polvere sottili del pianura padana che hanno dato alla testa??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.