per rendere il discorso piu' interessante e vivo vi mando in anteprima la foto dei nuovi uffici Star Airways a Tirana. Buon divertimento...
nessuno si chiede chi sia questo fantomatico LATI?
e tu chi sei, fantomatico aviation..
e tu chi sei, fantomatico aviation..
................................ e che e' il figlio del Comandante Vincenzo Soddu.
Credo non ci sia da aggiungere altro. La solita pantomima. Alpi Eagle.... VolareWeb......MyAir.... e tutto alla luce del sole.
Credo proprio che BelleAir possa dormire sonni tranquilli, non sara' certo la nuova creatura della famiglia Soddu ad impensierirla.
@ Cluster : Visto che Lei definisce questo forum PREGIATISSIMO, poteva anche FIRMARE le sue dichiarazioni. Per me Lei o l'altro utente, 55 , potreste anche essere la stessa persona.
Tiz
pazienza signori, ci vuole pazienza.......
com'era quel detto cinese? siediti sulla sponda del fiume?
Io sto seduto sulla sponda del fiume da oltre cinque anni, ma non ho ancora visto carogne galleggiare.
Cosa faccio? Attendo ancora un po'?![]()
pazienza signori, ci vuole pazienza.......
com'era quel detto cinese? siediti sulla sponda del fiume?
Io sto seduto sulla sponda del fiume da oltre cinque anni, ma non ho ancora visto carogne galleggiare.
Cosa faccio? Attendo ancora un po'?![]()
la pazienza è la virtu dei forti.![]()
andrebbe bene anche quella volta che SODDU è stato cacciato (letteralmente buttato fuori dalla porta) da Alpi Eagles quando i soci avevan: capito che rubava....
![]()
conmunque: soddu è il più grande manager in Italia.....Ottima scelta Mr Kralji
conmunque: soddu è il più grande manager in Italia.....Ottima scelta Mr Kralji
Caligola nominò senatore il suo cavallo, ai nostri giorni in italia c'è sempre qualcuno in grado di nominare senatore un asino!
Caligola nominò senatore il suo cavallo, ai nostri giorni in italia c'è sempre qualcuno in grado di nominare senatore un asino!