Star Airways: nuovo vettore albanese di Soddu vicino alla partenza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guardate qui:

http://www.triskeltour.it/chisiamo.php

secondo me è fantastico:

MY.go e Mytriskel tour operators fanno parte del gruppo My Way.
My Way nasce per sviluppare un modello di business ad integrazione verticale, con l’obiettivo di occupare tutta la filiera del mercato turistico italiano.
La dimostrata capacità di attuazione dell’idea imprenditoriale, il know-how strategico e gestionale, le dimensioni acquisite, pongono di diritto la società a livello dei migliori competitors.

Ma secondo voi la famiglia Soddu ci crede? Secondo me si.

.......mmaaahhhh saranno le polvere sottili del pianura padana che hanno dato alla testa??

Purtroppo mi confermi quello che ho già scritto in qualche post fa.... Questi son convinti.... Il problema è che c'e' una fila di gente anche disposta a credergli..... Che tristezza....

Ma a quell'imbecille per nn dire altro gli permettono ancora di aprire una compagnia!!!! Dovrebbe farsi un girettino in carcere il "comandante" soddu...ma come sempre in italia la giustizia fuziona...

di ritorno dalla BIT con un po di confusione in materia VS e starairways.
fonti molto ben informate dicono che il buon comandante con la nascitura star non c'entrerebbe pratricamente nulla.
la figlia, che era stata si designata quale direttore commerciale, si è ritirata dall'avventura, desidera non avere piu nulla a che fare con vettori aerei... ( l'aviazione civile mondiale ringrazia). l'unico veramente invischiato è il figlio che ricopre l'incarico di DOV.
è pur vero che molti ex myair gravitano attorno star, ma a quanto pare il comandante ormai fa davvero il pensionato ( viva Dio).
altre news pare che dovrebbero iniziare con la summer e pare che abbiano davvero trovato 2 A320.

si attendono ulteriori sviluppi.

l'unico veramente invischiato è il figlio che ricopre l'incarico di DOV.

Che esperienza richiedono in Albania per un DOV?
Giusto scorrendo un paio di siti dove ne hanno bisogno quello che chiedono è:

In Europa

"A minimum of five (5) years of senior flight managerial experience within the most recent 3 years as a Post Holder
The DFO must have a minimum of fifteen (15) years flight deck experience and have operated as a Chief Pilot
Must demonstrate skills in people management, leadership and administration
Must possess strong analytical and communications skills both written and oral
Must have ability to evaluate and troubleshoot any problems and make decisions to correct.
Attention to detail, a strategic thinker with a strong diagnostic mind
Ability to plan, direct and organize a department.
Ability to perform high-level decision making "

oppure negli USA

"The Director of Operations must have an ATP certificate and a minimum of five (5) years of supervisory or managerial experience within the most recent 7 years with a Part 121 operator.
Candidate should possess strong analytical and communications skills both written and oral,
Must have ability to evaluate and troubleshoot any problems and make decisions to correct.
Attention to detail
Be a self-starter/ Self Motivated
Understands Company procedures and policies
Ability to plan, direct and organize a department.
Ability to perform high-level decision making and goal setting"

Per la cronaca, sono in possesso di una penna marchiata Star Airways. Disponibile a venderla al miglior offerente :D (membri della famiglia Soddu astenersi)

Che esperienza richiedono in Albania per un DOV?

jtstream... arrivandoci in modo indiritto...

-Minimum 3 years as Captain on the Type that you want
-Son of one person who was Captain and Manager position in one(or more) previous company
-Must be already know by Italian CAA that is the one doing supervision on Albanian CAA
-Able to move in Albania
-Driving license B category

dovrebbe essere abbastanza no?

Pure io di ritono da BIT...beh, o io ho visto male o quellla seduta diertro a quello spartanissimo bamchetto di Starairways era proprio la figlia ignorante di VS, tale Arianna...
cé stato un lungo "eyes contact" tra di noi....che bello vedere che alla fine lei ha abbassato lo sguardo per guardare altrove (per terra..)
sono piccole soddisfazioni, ma che hanno un certo significato.
Gente sveglia, ma quale pensione e quale collaborazione. il figlio Luca sarà FOPH, la figliolette comerrcial director e lui, il vero esperto in ignoranza aeronautica siederà al timone di questo barcone...
LV330

Pure io di ritono da BIT...beh, o io ho visto male o quellla seduta diertro a quello spartanissimo bamchetto di Starairways era proprio la figlia ignorante di VS, tale Arianna...
cé stato un lungo "eyes contact" tra di noi....che bello vedere che alla fine lei ha abbassato lo sguardo per guardare altrove (per terra..)
Gente sveglia, ma quale pensione e quale collaborazione. il figlio Luca sarà FOPH, la figliolette comerrcial director e lui, il vero esperto in ignoranza aeronautica siederà al timone di questo barcone...
LV330

VS fa il pensionato? Voi non avete ancora capito con chi avete a che fare.

Questo è un caso di neuropsichiatria, non è una persona con tutte le rotelle a posto.

E poi c'è l'aggravante che è un ladro e delinquente.

Cos'altro si può aggiungere?

LV330

Non c'è mai stata nessuna Arianna Soddu nello stand di Star Airways alla BIT.
Perché continuate a raccontare menzogne?

Non c'è mai stata nessuna Arianna Soddu nello stand di Star Airways alla BIT.
Perché continuate a raccontare menzogne?

Cluster...dai...per piacere. finiscila qui ok ? facciamo che nessuno ha sentito cio che finora hai detto..
buon lunedi!
LV330

VS fa il pensionato? Voi non avete ancora capito con chi avete a che fare.

Questo è un caso di neuropsichiatria, non è una persona con tutte le rotelle a posto.

E poi c'è l'aggravante che è un ladro e delinquente.

Cos'altro si può aggiungere?

Guarda che mi sa che hai confuso qualcosa..stai ripetendo in parte le mia affermazioni !

LV330

Ma cosa stai dicendo?!?! Cosa ci guadagni a dire falsità? Adesso non per esaltare o denigrare la bontà di questa o di quella compagnia aerea, ma le menzogne a titolo gratuito a che pro? Tu sai benissimo che quello che stai dicendo non è vero.

Oppure, adesso che ci penso, un motivo per il quale potresti dire cose non vere c'è: non hai nulla da fare e ti diverti a scrivere falsità "...e vedere di nascosto l'effetto che fa!"

E su! Finiamola!

Ma cosa stai dicendo?!?! Cosa ci guadagni a dire falsità? Adesso non per esaltare o denigrare la bontà di questa o di quella compagnia aerea, ma le menzogne a titolo gratuito a che pro? Tu sai benissimo che quello che stai dicendo non è vero.

Oppure, adesso che ci penso, un motivo per il quale potresti dire cose non vere c'è: non hai nulla da fare e ti diverti a scrivere falsità "...e vedere di nascosto l'effetto che fa!"

E su! Finiamola!

Oddio...non c'ho addirittura mai nemmeno pensato a comepotrebbe errese "bello e divertente dire falsità per vedeer l' effetto che fa"...abbastanza contorto come pensiero..:astonished:

Ah, benvenuto sul forum mister avaition !:compiaciuto:

Oddio...non c'ho addirittura mai nemmeno pensato a comepotrebbe errese "bello e divertente dire falsità per vedeer l' effetto che fa"...abbastanza contorto come pensiero..:astonished:

Ah, benvenuto sul forum mister avaition !:compiaciuto:

Grazie per il benvenuto.

Comunque no, la Soddu non c'era. Non ne avrebbe avuto ne titolo e ne tanto meno motivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.