Citazione:
Messaggio inserito da fabre74
Citazione:Messaggio inserito da willy79
Indipendentemente dalle scelte di mercato condizionate od incondizionate che fa un amministrato di qulsiasi compagnia aerea, sicuramente va rispettato in qualità di PRESIDENTE, motivo di più che si è iscritto ad un forum di Aviazione.
A volte si fa solo polemica inutile e nascosta da nick sconosciuti! Secondo me se ci fosse nome e cognome come nick son certo che molti utenti si tratterebbero da dire cavolate e denigrare a gratis!
buongiorno a tutti, andateci piano col dire se ci fossero i nomi e i cognomi la gente si tirerebbe indietro dal dire certe cose... certo che è così!
se in alpi il personale di terra non ha mai fatto uno sciopero da anni a questa parte non è per mancanza di motivi!!! ma per PAURA!!!
Io credo sia molto positivo l'anonimato del forum perchè può garantire uno scambio di opinioni alla pari e non con lo svantaggio del dipendente vs padrone!!!
Spero di non leggere dal presidente le solite colpe all'enac, ma piuttosto come e quando intende pagare i dipendenti che aspettano soldi di novembre dicenmmbre tredicesima genaio e da non dimenticare degli arretrati derivanti dal rinnovo di contratto che avanzano da molti anni!!!senza contare che nessuno ha mai visto una lira per il trasferimento di provincia da Marcon a Sant'Angelo di Piove di Sacco.(cosa riconosciuta dal contratto ma che non è mai stata pagata).
Io più che un monologo contro l'Enac appunto gradirei sapere queste cose, visto che siamo in grave difficoltà finanziaria.
Tra l'altro ho saputo (è vero non bisogna mai dare peso alle voci ma non credo che la gente vada in giro a dire bugie)che ci sono molti colleghi che si sono licenziati da un pò che ancora non hanno ricevuto il tfr o che lo hanno ricevuto solo in parte.